Riferimento: One Hotel - New
Ogni volta che mi trovo a recensire un hotel con dominio .tk, parto con un livello di scetticismo davvero molto alto; index conosciutissima con un logo (stile halloween) da dimenticare; logo all'interno della "Me" incollato come immagine .jpg (si intravede l'orribile sfondo nero); "Me" già vista e conosciuta, prima news completamente inutile, costituita da una sola frase, senza immagini e scritta senza enfasi.
Ottima la pagina staff, ma pessima l'idea di aver inserito le nomenclature ADM, ADMIN, FND (credo stia per Founder); ad accompagnare questa pessima idea c'è il logo del caricamento del client "DCR by vippoide" invece di inserire il nome dell'hotel o un'immagine con una frase ad effetto. Per quanto riguarda i "DCR by vippoide" molto veloci nel caricare ma non molto aggiornati.
Appena entrato in hotel (7 online) l'unica stanza popolata portava il nome di "PARIAMM" (divertiamoci in napoletano) ed all'interno c'erano utenti che chiedevano rank, sentendosi una secca risposta "invitate amici".
Bhé, non c'è molto da fare... C'è moltissimo da fare! Prima di far partire un progetto sono del parere che bisogna pensarci non una, non due, bensì 10 volte! Per migliorare l'hotel vi consiglio di aggiornare il catalogo, di pubblicizzare l'hotel tramite eventi speciali e giochi, pubblicizzati anche su facebook magari, nonché utilizzare sempre un buon italiano per le news, senza dimenticarci delle immagini. Spero che la mia recensione vi porti a migliorare e a crescere! Vi auguro in bocca al lupo!
Saluti!