One Hotel r63 - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oswald

Utente Medio
Autore del topic
7 Febbraio 2015
207
31
Miglior risposta
0
Nome Hotel
One Hotel r63
Orari hotel
20h24
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
500000
Link per accedere all'hotel
onehotelitalia.zapto.org
Staff
Tutti i Ruoli
Difetti Hotel
Quando Fate L'accesso o vi Registrate vi uscira la scritta ''Accesso Proibito'' Voi Fate Direttame onehotelitalia.zapto.org/me.php
Membri dello staff
AmazonCMS - PeppexCMS - Durant35
Ulteriori informazioni
Abbiamo inserito un look estivo e cambieremo look in ogni stagione in cui ci ritroveremo. Palla Fix e Bug e Nuovi Punti Lupetto. Nuovo Rank Team Shooting che fara riprese video in eventi importanti del retro.
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
OmarZezza

Qui stiamo dando i numeri? Zero Hotel, One Hotel poi aprite anche Two - Three - Four e Five Hotel e saremo al completo.
Apparte gli scherzi, non fa registrare. Sono andato sul quadrato che mi fa andare sulla registrazione, carica carica e non me la dà. Perchè?

Almeno potevate lasciare i diritti di LobboCMS V1

Inviato dal mio Huawei Y6 utilizzando Tapatalk

A volte va e avolte non va,suppongo si tratti di dos.. vi consiglio di procurarvi delle difese.

@#Magnesio non siamo stati dossati, e che il founder non essendo on (sempre) io non posso gestirlo! vorrei sapere se e Possibile Sbloccare le porte del mio Modem Technicolor sto cercando disperatamente un vps o qualcuno che doni. :emoji_slight_frown:

@#Magnesio non siamo stati dossati, e che il founder non essendo on (sempre) io non posso gestirlo! vorrei sapere se e Possibile Sbloccare le porte del mio Modem Technicolor sto cercando disperatamente un vps o qualcuno che doni. :emoji_slight_frown:
È possibile sbloccarle.
Io vi consiglio un VPS (Anche mediocre) per aprire un buon hotel.

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Io ti consiglio Microcompany o OVH,vedi tu e prendi il VPS più basso.

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.