One Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WePiasciazz

Nuovo utente
Autore del topic
31 Maggio 2013
21
0
Miglior risposta
0
Nome: One Hotel
Link per accedere all'hotel:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Hamachi: No
Screen per l'hotel:
52b6f530a5895af30ef82609d5c0494c.png

c5b977b4e3c44ebafa29de2a20dc7d76.png

Ulteriori informazioni:
Pack 2600 badge
Dcr-cms privati
12 anti-ddos a pagamento
Botnet per vendicare
Palla fix
Provini aperti
Staff: Cercasi
Difetti hotel: Nulla per ora,se li trovate ditecelo ;)
Crediti di partenza: 150000
Saluto: Benvenuto in hotel ;)

Ultima modifica:
Riferimento: iTaBBo Hotel Return! - r63

Il server in questione non presenta bug, lo staff residuo sembra essere molto competente, spero che affronterete un ottima fase di massimizzazione utenti e regolarizzazione...il mio voto per questo retroserver è 9/10, Congratulazioni :banned:

Il server in questione non presenta bug, lo staff residuo sembra essere molto competente, spero che affronterete un ottima fase di massimizzazione utenti e regolarizzazione...il mio voto per questo retroserver è 9/10, Congratulazioni :banned:

Grazie mille :emoji_slight_smile: Cercheremo di migliorare!

Hotel carino, ottimo cms e dcr abbastanza veloci, il server va da Dio... Consiglio di migliorare l'homepage (ad esempio la tabella in basso), per il resto va bene. VOTO FINALE : 8/10

Rinomino il titolo, solo nome hotel e versione in esso.

Riferimento: iTaBBo Hotel - r63

iTabbo hotel si sta unendo con jibbo vi faremo sapere!

Riferimento: One Hotel - r63

Nome: One Hotel
Link per accedere all'hotel:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Hamachi: No
Screen per l'hotel:
52b6f530a5895af30ef82609d5c0494c.png

c5b977b4e3c44ebafa29de2a20dc7d76.png

Ulteriori informazioni:
Pack 2600 badge
Dcr-cms privati
12 anti-ddos a pagamento
Botnet per vendicare
Palla fix
Provini aperti
Staff: Cercasi
Difetti hotel: Nulla per ora,se li trovate ditecelo ;)
Crediti di partenza: 150000
Saluto: Benvenuto in hotel ;)
Topic aggiornato @DarkPako modifica titolo con One ;)

Riferimento: One Hotel - r63

Hotel fantastico,cms privato (FATTO DA ME) , dcr incredibili ;)
Molto bello,35 online giornalieri :emoji_slight_smile:
Beh,molto bello 10/10
C'è anche il torneo dei pokeristi :OO

Ambiente familiare e istruttivo nonostante i pochi utenti. Confido in questo topic affinché l'hotel si arricchisca di nuovi utenti disposti a correlarsi e a creare un ambiente sempre migliore. Per quanto riguarda le caratteristiche, non mi sento di potermi esprimere, poichè non sono stato presente a qualsiasi genere di test. Buona continuazione

Hotel semplicemente E-P-I-C-O mi raccomando venite in tantissimi molto presto provini ;) (Sono Twilight)

Hotel semplicemente E-P-I-C-O mi raccomando venite in tantissimi molto presto provini ;) (Sono Twilight)

- - - Aggiornato - - -

Sono entrato da poco e ho già fatto amicizie purtroppo siamo in pochi e dobbiamo essere in tantissimi quindi dobbiamo risalire ed ownare gli altri retro quindi venite subito su questa magnifica retro
Voto? 9/10 :emoji_smiley:

Ultima modifica:
L'index davvero molto carina anche se il register molto conosciuto mentre la "me"(adesso usata molto)ovviamente finalmente vedo il logo modificato :emoji_smiley: l'utenza non molto alta visto che è aperto da poco,Lo staff per adesso c'è solo Vippoide un founder competente è simpatico quando serve :emoji_slight_smile:
VOTO 8,5/10 :banana4:
Ve Lo Consiglio :emoji_slight_smile:

-IkaroShiba

Ultima modifica:
Ambiente familiare e istruttivo nonostante i pochi utenti. Confido in questo topic affinché l'hotel si arricchisca di nuovi utenti disposti a correlarsi e a creare un ambiente sempre migliore. Per quanto riguarda le caratteristiche, non mi sento di potermi esprimere, poichè non sono stato presente a qualsiasi genere di test. Buona continuazione

Hai aperto un topic vecchio, qui è vietato. Per tanto ti invito a leggere il regolamento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.