One Hotel - V63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bbdbb

Nuovo utente
Autore del topic
4 Dicembre 2013
1
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
One Hotel
Orari hotel
VPS
Versione hotel
V63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
SI
Difetti Hotel
nessuno
Membri dello staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
corri ;)
Immagini/Video dell'hotel
//
Hamachi
No
RETI Hamachi
//
Vecchio Topic
//

Cms abbastanza carino, veloce, index carina ma la solita, me.php semplice ma bella grafica, dcr abbastanza veloce e staff NON ACCOGLIENTE. Voto finale, 5/10.

Cms molto carino ma fuori tema dato che siamo nel periodo natalizio e non in estate ma abbastanza veloce, dcr privati e buoni, Protezione antidoss perfetta apparte che quando sono entrato hanno scammato qualcuno dello staff e bannato tutti ma dopo 10 minuti è stato tutto risolto. Staff non molto accogliente.
Voto finale 6/10

Caruccio come retro.Retro fluido, niente lagg , Dcr sempliciotto ma bello. , Staff simpatico :emoji_slight_smile:
VOTO FINALE: 7/10

Ve lo siete meritati :emoji_smiley:

@bbdbb Sono Kryll in hotel,il nuovo arbitro sono le 12:13 e non mi fa entrare in hotel mi mostra una pagina strana..
Error Cannot resolve onehotelitalia.it
Unable to serve requests to onehotelitalia.it
The site is not configured properly or does not exist on the Incapsula network
Suggestions :

If you are a website visitor, you should refresh your DNS cache and access the web site directly. If you keep getting this message try again later.
If you are the website owner, review the error description below and resolve the configuration error.

Ecco cosa mi scrive, è un problema mio o un problema di tutti? Aspetto risposte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.