- 25 Dicembre 2009
- 509
- 0
- Miglior risposta
- 0
Spoiler One Piece 653 ITA
@DarkVegeta non penso sia illegale postare questi topic non c'è nessun download.
The Ten .1
Capitolo 653: Il cappello di un eroe
Miniavventure n° 19: Dai ponti del mondo
Vol. 35: La splendida vacanza della sirena di tipo bianchetto, Kokoro-san
2
Box: Isola degli Uomini-pesce, Colle Corallo: Mermaid Cafè
Kayme: Madame Shyarly / Rufy-chin ha detto che lasceranno presto l'isola.
Shyarly: Oh, davvero? Va' pure a vederli salpare.
Kayme: Va bene!
Sirene: Madame! <3 Possiamo andare anche noi?
Madame: Cielo... Dovremo chiudere il locale per un po'... // Anche i clienti che quell'idiota di Hody ha fatto scappare torneranno presto... / Ridiamo un po' di vita a questo posto, ragazze.
Sirene: Lascia fare a noi, Madame!
Kayme: ! / Oh...
3
Shyarly: La sfera di cristallo? / Non serve più... Davvero... / Non farò più previsioni...
Kayme: ......
Shyarly: "Rufy Cappello di Paglia distruggerà l'Isola degli Uomini-pesce"... / Non avrei voluto vedere un futuro così orribile. // Se stavolta la mia previsione fosse sbagliata, / ne sarei felice.
Kayme: (Le sue previsioni non hanno mai sbagliato, perciò lei dev'essere quella più spaventata di tutti... Il futuro che ha visto potrebbe avverarsi anche tra 1 anno... Non ci sono prove che sia sbagliato...) // Ma sa, Madame, Rufy non distruggerebbe mai -
Shyarly: Kayme...
Kayme: ?!
Shyarly: Perdonami per aver sospettato del tuo amico... / Ora so... che posso fidarmi di lui, vero? / Del ragazzo col cappello di paglia?
Kayme: ...Sì!
4
Shira: Ueeeeeeh Devi davvero già partire, Rufy-sama? / Ma siamo appena diventati amici... Solo un altro giorno! No, un'altra settimana! / Non un altro anno!
Rufy: Hai pianto dall'inizio alla fine, dico bene, Smidollhoshi?
Shira: Mi... Mi dispiace, diventerò meno piagnucolona... Sniff sniff
Sabji: Ahh <3 Non avrei mai pensato che sarebbe arrivato il giorno / in cui la Principessa Sirena avrebbe pianto per la nostra partenza! Mi piacerebbe vivere qui per un anno!!
Brook: Ci sono! Yohoho! Il mio nuovo singolo sarà "Vivere sull'Isola degli Uomini-pesce dei sogni"! / One two three four Al mattino!!! Quando mi sveglio, Good mermaid!!
Zoro: E' un'idea grandiosa. Sarei felicissimo se tu rimanessi qui, Sanguedalnaso-kun.
Sanji: Chi hai appena chiamato in quel modo, alga marina?
5
Sanji: Maledetto! Attento al tuo prossimo pasto!! / Imparerai che significa sfidare il cuoco di bordo!!
Zoro: Fa' pure!! Digerirò persino veleno e lamette!!
Ministro: (Sua Maestà, dovrei proprio dirglielo!! / Che lo Scrigno Prezioso mandato da Rufy-kun a Big Mam esploderà una volta aperto!!) / Ugh... Ma guarda loro...
Usopp: E' un disastro!! Abbiamo destato l'attenzione di uno dei 4 Imperatori!! / Nel Nuovo Mondo ci aspetta la nostra tomba!!
Chopper: Forse ci perdonerà se, d'ora in avanti, le manderemo tutti i nostri tesori...
Ministro: (Non me la sento di dirgli "Le avete anche mandato una bomba"...)
Nettuno: (Ma è una bomba piazzata 10 anni fa... / C'è la possibilità che non possa detonare, Ministro della Destra?)
Ministro: (Ben detto, Sua Maestà! Pensiamo positivo! / Sì, sì! Palazzo Ryugu è molto umido... / E non abbiamo la certezza che Big Mam lo aprirà! / Pregheremo che vada tutto bene!!)
Robin: Siete lì a bisbigliare da un po' ormai, c'è qualcosa che non va?
6
Nami: Uh?! / Questo cos'è?!
Ministro: Il Log Pose usato nel Nuovo Mondo. Darò questo a te, perciò abbine cura. / Quelli con un solo ago non servono a niente in quelle acque...
Nami: Ha tre aghi! / Perchè?
Ministro: Da' un'occhiata al Log Pose che avete usato per la prima metà della Grand Line...
Nami: ?
Rufy: Cosa, cosa? Un nuovo Log Pose? / Wow, che figo!!
Nami: Oh... // Credevo che avesse già registrato il magnetismo di quest'isola, / invece si muove molto lentamente...!!
Ministro: Sono sicuro che l'ha già fatto. Qui serve solo mezza giornata per registrarlo.
7
Ministro: Nella Grand Line, il Log Pose segue le onde magnetiche emanate dall'isola successiva, / e si naviga di conseguenza. Però, nella seconda metà, / il clima e le correnti marine influenzano l'intensità di tali onde, / sulle quali avete fatto affidamento fino ad ora!
Nami: Cosa?!
Ministro: Ci sono persino isole le cui onde magnetiche svaniscono mentre si segue la loro rotta.
Nami: Cosa?! Ma allora come facciamo a raggiungere quelle isole?!
Ministro: Con un solo ago sareste spacciati. / Con tre, invece?
Nami: ! // Uno degli aghi si muove come il Log Pose normale, / ma gli altri due sono del tutto immobili...!!
8
Ministro: Ognuno dei tre aghi è attratto / dalle onde magnetiche di un'isola diversa. / Quindi, potrete scegliere tra 3 rotte, guidati dal vostro istinto. / La scelta che farete determinerà la vita o la morte! // Un navigatore esperto è in grado di trovare la rotta più sicura / in base ai movimenti degli aghi. // In parole povere, più sono strani i movimenti dell'ago, più sarà pericolosa l'isola verso cui punta! / Significa che ciò che succede su quell'isola è così straordinario da influenzarne il campo magnetico!
Nami: Ehhhh?! Non se ne parla!! Non lo voglio!! / Preferisco non saperne nulla!!
Ministro: Perchè? La vostra vita sarà in pericolo se non prenderete la rotta più sicura...
Nami: Indicherà la pericolosità della rotta?! No! Sbarazzatevi di questo Log Pose!!
Rufy: Fammi vedere!
Usopp: Ahh!
9
Rufy: Guardate, quello nel mezzo sembra impazzito! / Quell'isola dev'essere davvero divertente!!
Nami: Nooooooo!!!
Usopp: Stava ascoltando!!
Nami: Rufy, chiudi il becco!! D'ora in avanti sarò io a decidere la rotta!!!
Rufy: Col cavolo! Sono io il Capitano!!
Chopper/Usopp: Per favore, Capitano, ascolta la navigatrice!!
Brook: Doppio singolo!! "Requiem per noi"
Sanji: Nami-san è così carina quando ha paura.
Franky: Ok ragazzi!! I preparativi per la partenza sono ultimati! / Ho appreso come farci riemergere!! Si parte?!
Rufy: Andiamo!!!
10
Hachi: Nyuuuu! Io darò una mano a sistemare la Fabbrica. Ve la caverete senza una guida?
Rufy: Non c'è problema! Ci aspetta una grande avventura!
Usopp: Certo! Certo! Non ci servono guide!! Quando un uomo parte, è sempre diretto all'inferno!!
Chopper: Esatto!! Andiamo in guerra!! E ci piace così!!
Robin: Disperati, eh...?
Sirene: Ragazzi!! / Tornate a trovarci!!
Sanji: Lo farò senz'altro!! Siete l'All Blue del mio cuore!!
Zoro: Che sogno scadente.
Sanji: Cosaaaaa?!
Sirene: Ufufu Sanji-chan è davvero simpatico.
Fukaboshi: Avete tutta la mia gratitudine!! / Grazie!! / Pregherò affinché facciate buon viaggio.
Rufy: Grazie.
11
Manboshi: Al nostro prossimo incontro, saremo al comando dell'Esercito più forte dell'oceano!! Manbo!!
Ryuboshi: Esatto! Riscriveremo / la leggenda del Grande Cavaliere Nettuno, Mi-Fa-Sol-La-Si-Do
Rufy: Eheheh!! Non vedo l'ora!!
Nettuno: ..... / Fufu...
Rufy: Jinbe!!
Jinbe: .......
Rufy: Sì!!
12
Rufy: Bene, spiegate le vele!! Si salpa!!!
Chopper: Arrivederci, Isola degli Uomini-pesce!!
Cittadini: Tornate a trovarci!! / Tornate a mangiare altra carne e altri dolciumi!! / Cominciano a piacermi gli umani!! / Ah, anche procioni e robot!!
Brook: Ehi, e le ossa?
Kayme: Statemi tutti bene!!
Hachi: Tornate a mangiare il Takoyaki!!
Pappagu: Vi voglio bene, ragazzi!!!
Rufy: Shishishi!
Cittadini: Anche a me piacciono le ossa!
Brook: Grazie!
13
Shira: Rufy-sama, se... / Se ci dovessimo rivedere!!
Rufy: Woah, Smidollhoshi!!
Sanji: Shirahoshi-chaaaaan!!
Shira: Anf Anf / Allora... non sarò più una piagnucolona!! / Per favore, portami di nuovo a fare un giro!!
Rufy: Un giro?? / Vuoi tornare alla tomba di tua madre?
Shira: La prossima volta voglio andare più lontano!! In superficie, / in una foresta vera!!
Rufy: Capisco!! Non sei mai uscita dall'oceano, vero?! Ok! / Ti ci porterò al nostro prossimo incontro!
Shira: Promettimelo!! / !
14
Rufy: Certo! Non preoccuparti! / E' una promessa!!
Nami: Rufy, non è una responsabilità di tutti noi?
Brook: Rufy-san!! Una promessa si mantiene ad ogni costo! // Quindi lo prometto anch'io, Shirahoshi!
Sanji: Anch'io!
Chopper: E anch'io!
Brook: Se siamo così tanti a prometterlo, / non ci saranno problemi, vero?!
Rufy: Shishishi Quindi adesso basta piangere!
Shira: ...Sì!!!
15
Shira: .......
Nettuno: Non scordatevi tale gentilezza.
Fratelli: Certamente!!
Bimbo-pesce: Ehi papà! Papà!! Comprami un cappello di paglia! / Voglio giocare a fare l'eroe!!
Uomo-pesce: Vendono cappelli di paglia solo in superficie, sai?!
Bimbo-pesce: Allora compramelo lì!!
Uomo-pesce: Non essere ridicolo!! Ci sono umani che odiano gli uomini-pesce lassù!
Bimbo-pesce: Uh?
Uomo-pesce: Ah... Beh, credo che ce non siano molti... / Ma ovviamente ci sono anche quelli forti come Cappello di Paglia... / Ah, Boss Jinbe, gusto in tempo!!
Jinbe: Ho sentito la conversazione... Informerò la nave mercantile.
Uomo-pesce: Davvero, Boss?
Jinbe: Un cappello dell'eroe, giusto? Ahahah!
16
Sanji: Ahhhh... Il paradiso delle sirene era bellissimo...
Nami: Ragazzi, state pronti!! Quando torneremo in superficie non ci sarà un attimo di respiro!! / Attraverseremo acque oscure!!
Usopp: Cos'è quella roba, Franky?
Franky: Grazie a quei pezzi di legno super galleggiante, la nave fluttua verso l'alto. / Si può regolare la velocità in base a quanti se ne usano.
Zoro: Che c'è, Rufy?
Rufy: ....... / Quando raggiungeremo la superficie, // saremo nello stesso mare di Shanks!!
Flashback!Shanks: Bene...
Rufy: ...Voglio incontrarlo.
17
Flashback!Shanks: Ti darò in prestito questo cappello. // E' un cappello molto prezioso per me. / Un giorno verrai a restituirmelo, / quando sarai diventato un grande pirata.
Flashback!Ace: So che puoi farcela...!! Sei il mio fratellino...!!
Flashback!Jinbe: Quindi chiedi a te stesso!! Cos'è che ti resta ancora?!
Flashback!Ray: Punta dritto alla vetta!!!
Flashback!Kobi: La gente chiama quel mare / con un altro nome. // E' il mare dove si radunano coloro che daranno vita alla nuova era!! // Chi conquista quelle acque... / diventa il Re dei Pirati!!!
18-19
Rufy: Una volta arrivati in superficie, / saremo nel mare più forte del mondo!!
Zoro: Finalmente... / Farò a fette qualunque cosa.
Brook: Aspettami, Lovoon!! Sono a metà strada!!
Franky: D'accordo, la Sunny può affrontare di tutto!!
Nami: A me sta bene, vi porterò dappertutto!!
Chopper: Fatevi tutto il male che volete, ragazzi!!
Sanji: Il vostro appetito non sarà un problema!!
Usopp: Con voi c'è anche il Guerriero dei Mari!!
Robin: Fufu
Rufy: Andiamo, ragazzi!!! / Nel Nuovo Mondo!!!!
Tutti: Uoooohhhhh!!
@DarkVegeta non penso sia illegale postare questi topic non c'è nessun download.