Release One Piece AMV - Before the Fall

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Ragazzi ho trovato questo stupendo AMV girando per YouTube, merita tantissimo, parla della vita passata di alcuni dei personaggi! :emoji_slight_smile:
Devo dir la verità, mi sono molto commosso!

[yt]zcLBSt4WT-0[/yt]

Hai ragione, fa commuovere, mi spiace moltissimo per Nico Robin che non ha mai avuto nessuno al suo Fianco ed è stata sempre isolata, altrettanto per Ace e Nami, ma loro hanno avuto i 'fratellastri' come Luffy e Sabo per Ace, Belmere e la sorellastra di nami, loro non sono cresciuti soli senza l'aiuto di qualcuno..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Spezzettoni di puntate, scene inserite bene peccato che è in lingua originale e credo che la storia di Zoro sia la più intrigante, peccato che non è inserita.

A mio parere è proprio la lingua originale a renderlo stupendo, per non parlare poi delle colonne sonore usate nel video. Sarebbe molto interessante vedere un continuo di questo amv, magari un video che narra delle reazioni dei vari personaggi dopo tutti questi eventi... di certo verrebbe fuori un capolavoro.

Spezzettoni di puntate, scene inserite bene peccato che è in lingua originale e credo che la storia di Zoro sia la più intrigante, peccato che non è inserita.

Tutte sono molto commoventi...
Comunque in lingua originale è molto più bella, come fai a dire che è brutta? :|

Io guardo One Piece solo per la voce di Nami e tu mi dici che dovrei preferire la lingua originale? :soso:

Penso che per amare e godersi un anime al 100% si debba guardare quello originale, perché dico questo? Perché sono le VERE parole dei personaggi e soprattutto perché non è censurato un bel niente.
Questo ovviamente è un altro discorso, non andiamo off topic. :emoji_slight_smile:

Penso che per amare e godersi un anime al 100% si debba guardare quello originale, perché dico questo? Perché sono le VERE parole dei personaggi e soprattutto perché non è censurato un bel niente.
Questo ovviamente è un altro discorso, non andiamo off topic. :emoji_slight_smile:

Io sono del parere che sinceramente guardare un anime e goderselo bisognerebbe per prima cosa capirlo e sentendolo in modo fluido e in una lingua che conosciamo credo sia il modo migliore per goderselo. Sono pensieri, tutto qui.

Vorrei sottolineare la parola censura, come detto da Andrea tutto ciò che viene doppiato qui in italia subisce tagli e censure a livelli ridicoli... questo non è godersi l'anime al 100%, è come inserire un background sul pc in bassa qualità o tagliato a metà... magari la lingua originale potrà sembrare stupida, ma sono disposto a leggere dei sottotitoli pur di godere a pieno della serie animata.

Vorrei sottolineare la parola censura, come detto da Andrea tutto ciò che viene doppiato qui in italia subisce tagli e censure a livelli ridicoli... questo non è godersi l'anime al 100%, è come inserire un background sul pc in bassa qualità o tagliato a metà... magari la lingua originale potrà sembrare stupida, ma sono disposto a leggere dei sottotitoli pur di godere a pieno della serie animata.

Abbiamo le stesse idee, anche io la penso così... :emoji_relieved:
Poi non mi perdo leggendo, basta essere veloci nella lettura e comunque, non parlano molto e sempre, quindi si fa in fretta a leggere.