Release [One Piece AMV] - EMPTY OCEAN

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.256
162
Miglior risposta
0
[One Piece AMV] - EMPTY OCEAN

[video=youtube;F902DPxW0DQ]http://www.youtube.com/watch?v=F902DPxW0DQ[/video]

Questo amv inizia mostrando alcune scene dell'isola di Thriller Bark, fino ad arrivare nel nuovo mondo. Devo dire che la canzone mi è piaciuta molto, verso la fine ci sono anche delle scene tratte da un film di One piece (Strong World). Non mi resta che augurarvi anche qui una buona visione ;)

Bellissimo questo video, la parte più bella e quando Doflamingo prende paura perché Aokiji lo congela salvando Smoker, spero che Aokiji entri nella ciurma di Luffy, perché e davvero forte..
Devo dire che Kizaru fa veramente paura, invece zoro che taglia l'angelo in due parti usando l'haki.. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Oggi uscirà un nuovo episodio di One piece... Aokiji mi è sempre stato simpatico proprio perché è un tipo particolare, appare di tanto in tanto e quando appare si fa riconoscere :emoji_relieved:

Comunque spero anche io che si aggiunga alla ciurma di Luffy, ma non la vedo così semplice...

Oggi uscirà un nuovo episodio di One piece... Aokiji mi è sempre stato simpatico proprio perché è un tipo particolare, appare di tanto in tanto e quando appare si fa riconoscere :emoji_relieved:

Comunque spero anche io che si aggiunga alla ciurma di Luffy, ma non la vedo così semplice...

Io spero vivamente si arruoli nella ciruma di Luffy e cosi dicono in giro, Aokiji ha sempre avuto simpatia ed anche lui ha salvato spesso Luffy (se non mi sbaglio).
Questo AMV è veramente molto bello, perché hanno aggiungo tutte le scene nei minimi particolari, la canzone è azzeccata!