Il capitolo si apre con lo scontro tra KiZaru e Marcos, Comandante della I Flotta di BarbaBianca: il giovane pirata è dotato di uno dei frutti zoo leggendari, modello fenice, che gli permette di incassare colpi rimarginando subito le ferite, in pratica garantendogli una semi-invulnerabilità; i due si scontrano ancora, a mezz'aria, ma nessuno sembra prevalere; l'Ammiraglio, tornato a terra dopo un colpo che tuttavia non pare averlo ferito, dà allora ordine ai giganti di avanzare.
Ad affrontare i "bestioni" della Marina, che incutono un certo timore tra le file dei pirati di BarbaBianca, ci pensa Jaws, che stacca un enorme blocco di ghiaccio dal tratto di mare congelato da AoKiji e lo scaglia contro la Divisione Giganti, e contro il resto delle truppe di terra della Marina.
ll grosso blocco di ghiaccio, tuttavia, non raggiunge i bersagli, perchè entra in scena l'Ammiraglio AkaInu: il guerriero della Marina, rimastosene tranquillo nei pressi del patibolo, rivela sua natura di fruit user, mostrandosi come un uomo-magma: in pochi istanti scaglia un gigantesco pugno di lava che dissolve immediatamente l'immenso blocco di ghiaccio.
Il pungo di AkaInu si scompone poi in una pioggia di lapilli vulcanici che si abbattono sui pirati, affondando anche una delle 4 navi al centro della baia... il possente BarbaBianca, tuttavia, non sembra scomporsi, e lancia parole dileggianti contro il feroce Ammiraglio della Marina.
La battaglia infuria e i pirati combattono con grande foga, cercando di fare breccia verso il luogo ove è incatenato Ace; si cominciano a registrare perdite da entrambe le parti; ad un tratto un enorme ombra si staglia all'orizzonte: è niente di meno che Ors Jr., discendente del mostro trascina-isole (il cui cadavere fu utilizzato da Moria), e alleato di BarbaBianca: l'immenso guerriero si fa largo tra le navi della Marina, ma i Vice-Ammiragli e i membri della Flotta dei 7 sembrano prepararsi ad affrontarlo.
Fonte: AnimeOtakuland Manga News
:censurato:
Ultima modifica da un moderatore: