Release One piece - Luffy Haki Punk Hazard

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Oggi volevo riproporvi un pezzo di una puntata riguardante la saga di Punk Hazard!
Non credete anche voi che l'haki del re conquistatore sia un qualcosa di fantastico? Chissà se potrà implementare il suo potere ulteriormente in futuro... buona visione:
[video=youtube;_7ctX02Yac8]https://www.youtube.com/watch?v=_7ctX02Yac8[/video]

Basta guardare la puntata nell'isola degli uomini pesce che con l'haki ha eliminato quasi tutti, secondo me Rufy e uno dei più forti.

Basta guardare la puntata nell'isola degli uomini pesce che con l'haki ha eliminato quasi tutti, secondo me Rufy e uno dei più forti.

Concordo!
Luffy è il più forte, basta sapere che è il protagonista... Durante la saga è debole ed impara poteri nuovi perché è fatto apposta, ma è sicuramente il più forte. Sarà bellissimo vederlo combattere contro Donflamingo e contro Barbanera!

È incredibile come cadono tutti a terra, già ho avuto il piacere di vederlo nell'arcipelago arcipelago sabaody :emoji_slight_smile:
Non vedo l'ora di vedere tutti gli eposidi che non ho visto..

Per non parlare poi dell'haki dell'osservazione e l'haki dell'armatura... qual'è la vostra mossa preferita di luffy? La mia è il red hawk visto che è dedicata al fratello Ace...

1z66v55.jpg

Ultima modifica:
Non conosco tutte le nuove mosse, ma la mia preferita è il Gom Gom Jet Gatling è una tecnica devastante :emoji_slight_smile:

[yt]aI9eOA-mzZg[/yt]

Ultima modifica:
Per non parlare poi dell'haki dell'osservazione e l'haki dell'armatura... qual'è la vostra mossa preferita di luffy? La mia è il red hawk visto che è dedicata al fratello Ace...

1z66v55.jpg

A me piacciono tutte!

Non conosco tutte le nuove mosse, ma la mia preferita è il Gom Gom Jet Gatling è una tecnica devastante :emoji_slight_smile:

[yt]aI9eOA-mzZg[/yt]

Questa adesso la usa anche con l'Haki dell'armatura!

A me piace troppo questa parte qua di luffy [video=youtube;CkEh3LZHrxc]http://www.youtube.com/watch?v=CkEh3LZHrxc[/video]

Se non sbaglio la tecnica con l'haki dell'armatura si chiama elephant gun