In sviluppo One piece - Pirate Island

Pain

Utente Senior
Autore del topic
18 Maggio 2008
1.808
74
Miglior risposta
0
Salve a tutti mi presento il mio progetto One piece Mmorpg - Pirates Island.

Trama: Molto tempo fa un pirata che varco per i 7 mari prima di svanire per sempre senza lasciare nessuna traccia del suo passaggio , si innamorò di una bellissima ragazza , un giorno il pirata partì per un viaggio e non fece più ritorno.
Mesi dopo la scomparsa del pirata , la ragazza ebbe un figlio di nome Rufy.
Rufy non conobbe mai suo padre ma sua madre gliene parlava sempre , gli disse che l'ultima volta che aveva visto suo padre , egli gli disse: Cara , partirò per trovare una isola ai confini dei 7 mari dove si trova un grandissimo tesoro.
Rufy da quel momento volle diventare un pirata come il padre e andare in quell'isola per trovare quel tesoro e anche suo padre.
Un giorno mangiò un frutto del diavolo dal quale ottenne straordinari poteri cioè quello di allungare il suo corpo a dismisura.
Nel seguito della sua avventura incontrò molti amici con cui formo una ciurma di pirati.
Nel corso della ricerca incontreranno molti nemici e disavventure da affrontare.

Scopo del gioco: Essere il più forte e trovare l'isola del tesoro per primi.

Quando entrerete nel gioco potrete essere degli adulti e entrare in marina, diventare pirati oppure potrete essere adolescenti e andare alla scuola di pirati.

I personaggi del cartone come Rufy,sanji,zorro ecc saranno sbloccabili con eventi ed inoltre ai personaggi negli eventi i vincitori avranno un indizio per trovare l'isola del tesoro.

SCREEN:
Prova di mappa per farvi vedere stile degli sprite di OP

screenonepiecetk1.png

*Commenti*

Potresti Farlo In Stile Metin2 (nSenso Con Quel Tipo Di Grafica).
Così Verrebbe Più Gente ^^

sicuramente bella la trama soltanto chiedi aiuto a dei programmatori esperti nel forum per farti aiutare nella creazione del MMORPG e per la grafica

Beh sicuramente anche un gioco cosi potrebbe essere molto interessante e devo dire che più è complicato più bug ci sono io amo questo tipo di grafica stile final fantasy I II eccetera complimenti ci verrò volentieri =)

si lo so anche a me piace lo stile final fantsy I II però meriterebbe di avere una buona grafica qst gioco in qnt ho già che la trama è bell e diventerà un bel MMORPG

Ultima modifica:
Ti consiglio di cambiare storia, personaggi, ambientazione e tutto.
Questa è violazione di copyright.
One piece per chi non lo sa è "All'arrembaggio"

Guarda Skater , non sai quanti ne trovo mmorpg 2d che prelevano sprite da giochi.
Comunque pensavo di mettere i frutti del diavolo e la classe degli uomini ''pesce''.

Guarda Skater , non sai quanti ne trovo mmorpg 2d che prelevano sprite da giochi.
Comunque pensavo di mettere i frutti del diavolo e la classe degli uomini ''pesce''.

Eh a me non interessa, molti sono ufficiali, ovvero sono stati pagati i diritti, tu li hai pagati?

Eh a me non interessa, molti sono ufficiali, ovvero sono stati pagati i diritti, tu li hai pagati?

ha ragione -.- tu mica hai pagato? non mi sembra maco giusto la gent epago per avere i diritti e tu infrangi al legge? guarda che è punibile...

sarebbe bello un gioco come questo. Anche con questa grafica. Ma forse stai violando il Copyright. Hai pagato?

Ma secondo voi ha pagato? Cosa lo domandate a fare? State sempre lì a precisare -.-. Ma lasciatelo fare, chi è che può venire a sapere di un gioco sconosciuto del genere? -.-. Comunque bell trama, ci verrei sicuro se lo creerai, anche perchè mi piace molto quel tipo di grafica ^^.

Ma secondo voi ha pagato? Cosa lo domandate a fare? State sempre lì a precisare -.-. Ma lasciatelo fare, chi è che può venire a sapere di un gioco sconosciuto del genere? -.-. Comunque bell trama, ci verrei sicuro se lo creerai, anche perchè mi piace molto quel tipo di grafica ^^.

Sono assolutamente d'accordo !!
Quando lo finisci facci sapere :emoji_relieved: Non vedo l'ora di giocarci :Q_ xD

Tra poco si inizierà a mappare , ci stiamo occupando di sprites e arrows.

se serve un mappatore sono disponibile contatatmi stavo facendo anch'io un mmorpg con elysium tempo fa andava tutto bn quando tutti quelli che partecipavano al progetto hanno abbandonato x colpa della scuola -.- e perciò so rimasto fregato