OneBip come pagamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Next690

Utente Esperto
Autore del topic
7 Gennaio 2010
1.104
73
Miglior risposta
0
Salve sciaxsiani, io, per fare acquisti su Sciax e fuori, uso la Paypal, ma con quest'ultima, ho dei problemi, perchè a volte non riesco a ricaricarla, per via di alcuni problemi che ho nel mio paese, chiederei se è utile mettere anche il metodo OneBip, visto che semplifica di molto le cose, e in più per la ricarica, nella ricevitoria in cui vado io per farla, non ho problemi. Questo, secondo me, farebbe piacere anche ad altri utenti, che non hanno la PayPal o comunque una carta di credito per effettuare gli acquisti, il metodo lo stanno mettendo in molti siti di mia conoscenza, pensateci con serietà e datemi la vostra idea, commentando qui sotto :sisi:

P.S = Io sono di Napoli, per caso anche voi avete avuto relativi problemi ?​

Riferimento: OneBip come pagamento

Ho già proposto questa cosa e Retroman ha detto che c'è già PayPal. Bah, io direi che è molto, ma molto utile.

Approvo.

Quoto, non tutti hanno la carta di credito, soprattutto noi che siamo più giovani.
Con OneBip Sciax2 incasserà secondo me..

è stata già proposta in passato e già disapprovata. Per schiarirvi un pò le idee:
Originariamente inviato da Sciax2:
Già proposto varie volte, ne abbiamo già discusso fra lo staff. Purtroppo l'unico metodo di pagamento via sms è Onebip, il problema è che si prende oltre il 50% di commissioni. Potremmo anche inserire questo metodo di pagamento, ma dovremmo raddoppiare i costi per chi lo usa... quindi dubito che verrà usato.
Originariamente inviato da Retros:
Il problema non sono solo le tasse...

Ci sarebbe anche da codare un gateway vbulletin->onebip | onebip->vbulletin e non è semplice farlo :soso:
Originariamente inviato da Sciax2:
Comunque ci tengo a precisare che PayPal è un gateway di pagamento, non occorre per forza essere registrati a PayPal ma basta avere una carta di credito, fra cui anche una Postepay che anche i minorenni possono avere.

Inoltre per chi non potesse proprio utilizzare PayPal sono a disposizione dei servizi sponsorizzati anche per cellulare che permettono di ricevere ugualmente l'utenza VIP/GOLD a chi si iscrive seguendo le istruzioni qui: http://www.sciax2.it/forum/annunci/p...ld-gratis.html
Pertanto, disapprovo ..;)

è stata già proposta in passato e già disapprovata. Per schiarirvi un pò le idee:

Pertanto, disapprovo ..;)

Sofia, credimi, nessuno farebbe quelle cose negli annunci :

1) Perchè non so le aziende di quei servizi, quanti soldi si succhiano
2)Non credo che farebbe piacere agli utenti s*******re il credito in questo modo, perchè il credito, con gli abbonamenti telefonici come quello, va a vento.

P.S = Sciax2, con tutta quella roba che mette, TV, Radio e altri servizi, non può mettere un pagamento diverso ? Dobbiamo per forza possedere una PayPal, pensate anche alle esigenze degli utenti e non ai cavoli vostri, pensateci più tempo.

Leggendo le citazioni di Sofia, direi che questo topic è inutile. ::emoji_relieved:

Segnalo.

Disapprovo per i motivi citati da Sofia.
Riguardante a te next, a me non da problemi a Napoli, io ho la VISA.

Disapprovo per i motivi citati da Sofia.
Riguardante a te next, a me non da problemi a Napoli, io ho la VISA.

Allora, se ora prendiamo tutti gli utenti di sciax2, si può intuire che la maggiorparte è sui 13 anni o meno, io ne ho 12 e per un culo enorme mi posso permettere una PayPal, la maggiorparte, credo che non può usufruire del servizio, perchè comunque i genitori non ritengono normale che un ragazzino usi una carta di credito, se usiamo il cellulare, cosa che hanno tutti al giorno d'oggi, sciax2, ci andrebbe ad incassare molto, proprio come ha detto bruschetta !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.