Domanda OneBip?...

boy98

Utente Attivo
Autore del topic
11 Aprile 2010
285
46
Miglior risposta
0
Salve ragazzi...
Ho un "piccolo" problema con OneBip...
In pratica ieri ho fatto account...
Ho provato a creare un bottone,ho inserito codice su una pagina formato html...
Solo che quando clicco sul bottone esce: "SERVICE NOT AVAILABLE This page is not accessible from your country."
Volevo sapere se è un problema momentaneo del sito,o è un mio problema?...
Grazie in anticipo.

Riferimento: OneBip?...

Segnalo per la censura dello spam
-------------------------------

Comunque vuol dire che il servizio onebip, cioè la pagina direttamente interessata per il pagamento non è accessibile dalla tua nazione

Ultima modifica da un moderatore:

Segnalo per la censura dello spam
-------------------------------

Comunque vuol dire che il servizio onebip, cioè la pagina direttamente interessata per il pagamento non è accessibile dalla tua nazione

Quindi cosa dovrei fare?
Registrarmi nuovamente,però scegliendo un paese diverso?

Quindi cosa dovrei fare?
Registrarmi nuovamente,però scegliendo un paese diverso?

"SERVICE NOT AVAILABLE This page is not accessible from your country." la traduzione = Il Servizio non è disponibili, Questa pagina non è accessibile dalla tua nazione

Sì ti consiglio di scegliere un paese diverso, anche se è strano perchè in italia dovrebbe funzionare. Che paese hai scelto?

"SERVICE NOT AVAILABLE This page is not accessible from your country." la traduzione = Il Servizio non è disponibili, Questa pagina non è accessibile dalla tua nazione

Sì ti consiglio di scegliere un paese diverso, anche se è strano perchè in italia dovrebbe funzionare. Che paese hai scelto?

Italia...
Ora provo a registrarmi con un altro paese...

-------------------------------------------
Mi sono registrato con paese Brasile...
Niente da fare,stesso errore...

Ultima modifica:

Italia...
Ora provo a registrarmi con un altro paese...

-------------------------------------------
Mi sono registrato con paese Brasile...
Niente da fare,stesso errore...

Prova a registrarti con francia-spagna, comunque mi sembra strano che non funzioni con italia.!
In ogni caso non ti consiglio stati in cui si usa un altra valuta altrimenti quanto ti arrivano i soldi oltre ad arrivarti solo una percentuale devi anche convertirli e ci perdi

Se provi ad andare sul forum di onebip penso che se il problema non è solo tuo ci sarà una spiegazione del problema. Vedi un pò :l

Prova a registrarti con francia-spagna, comunque mi sembra strano che non funzioni con italia.!
In ogni caso non ti consiglio stati in cui si usa un altra valuta altrimenti quanto ti arrivano i soldi oltre ad arrivarti solo una percentuale devi anche convertirli e ci perdi

Niente.
Mi sono registrato con Francia,ma il risultato è lo stesso...
Aspetto altre risposte,se non riuscirò a risolvere,farò chiudere il topic.. ;)

E' semplice. Non puoi ricevere pagamenti dall'Italia. Mandagli un email con la richiesta di attivazione dei pagamenti dall'Italia.
Speriamo che ti accettino :emoji_slight_smile:

Grazie a tutti,provo a fare entrambe le cose...
Come va,va...
Segnalo per chiusura del topic.

Grazie a tutti,provo a fare entrambe le cose...
Come va,va...
Segnalo per chiusura del topic.

Il topic non può essere chiuso in quanto il problema non è stato realmente risolto. Per favore, aggiornaci ed eventualmente indica quale delle soluzioni proposte ha avuto successo.

Ciao ragazzi,

forse non mi sono espresso male. Il mio non è spam assolutamente.
Mi chiamo Gianluca Adinolfi, guardate il mio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e lavoro per Neomobile, l'azienda che controlla il 100% di Onebip.
Ho anche sentito diverse volte per telefono Federico Sciascia.

Ripeto a tutti i ragazzi interessati a Onebip: contattatemi in privato, ovviamente, a scanso di equivoci, dico fin da subito che abilitiamo soltanto persone in possesso di Partita IVA.

Nella speranza che non venga censurato anche questo, vi saluto,

Gianluca

Ciao ragazzi,

forse non mi sono espresso male. Il mio non è spam assolutamente.
Mi chiamo Gianluca Adinolfi, guardate il mio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e lavoro per Neomobile, l'azienda che controlla il 100% di Onebip.
Ho anche sentito diverse volte per telefono Federico Sciascia.

Ripeto a tutti i ragazzi interessati a Onebip: contattatemi in privato, ovviamente, a scanso di equivoci, dico fin da subito che abilitiamo soltanto persone in possesso di Partita IVA.

Nella speranza che non venga censurato anche questo, vi saluto,

Gianluca

No assolutamente, l'avevo capito ed infatti ho lasciato integro il messaggio, il mio collega si sarà confuso.

Se possibile, vorrei sapere il perchè di questo cambiamento in corsa...e soprattutto il perchè della mancanza di una comunicazione ufficiale a tal proposito.

Eccomi, non avevo ricevuto la notifica via mail al tuo reply.
per "cambiamento in corsa" cosa intendi esattamente? Il discorso della Partita IVA? Se intendi quello è perchè vi sono state una serie di questioni legali piuttosto delicate, inerenti ad un utilizzo poco "pulito" della piattaforma stessa.
Di conseguenza, almeno per il mercato Italiano, s'è reso necessario un maggior controllo, ma come vedete, non viene richiesto niente di particolarmente "sensibile".
Aggiungo infine che, passando tramite il reparto commerciale di Onebip, si possono ottenere dei payout superiori a quelli della registrazione in automatico.

Un saluto,

Gianluca

Eccomi, non avevo ricevuto la notifica via mail al tuo reply.
per "cambiamento in corsa" cosa intendi esattamente? Il discorso della Partita IVA? Se intendi quello è perchè vi sono state una serie di questioni legali piuttosto delicate, inerenti ad un utilizzo poco "pulito" della piattaforma stessa.
Di conseguenza, almeno per il mercato Italiano, s'è reso necessario un maggior controllo, ma come vedete, non viene richiesto niente di particolarmente "sensibile".
Aggiungo infine che, passando tramite il reparto commerciale di Onebip, si possono ottenere dei payout superiori a quelli della registrazione in automatico.

Un saluto,

Gianluca

Si, mi riferivo proprio a quello...anche perchè molti utenti si sono trovati in difficoltà non avendo ricevuto notizie ufficiali, dapprima con Paypal che non veniva più accettato come metodo di pagamento...ed in secondo luogo con il messaggio di errore posto alla nostra attenzione in questo topic "SERVICE NOT AVAILABLE". Comunque capisco, soprattutto in seguito ai recenti e serrati controlli del Fisco, posso immaginare le restrizioni ed i controlli ai quali siete stati sottoposti anche voi, nella figura di Onebip.

Comunque, magari per prevenire simili domande da parte degli utenti, come posso aiutari? Vorrei aprire una discussione dove proporre un rimedio per così dire "unico ed ufficiale" per tutti. Cosa mi consiglia?

Potrei scriverti un msg privato, con un breve "vademecum" di cosa si può fare e cosa non si può fare con Onebip e cosa serve per aprire un account.
Che ne pensi? Se mi dai la mail ti mando anche una bella presentazione in Italiano :emoji_slight_smile:

Potrei scriverti un msg privato, con un breve "vademecum" di cosa si può fare e cosa non si può fare con Onebip e cosa serve per aprire un account.
Che ne pensi? Se mi dai la mail ti mando anche una bella presentazione in Italiano :emoji_slight_smile:

Va benissimo, ne andrà sicuramente a beneficio di tutta l'utenza del forum (e non solo) :emoji_slight_smile:

Ti invio un PM con la mia e-mail.

ragazzi posso sapere come poter riuscire a risolvere questo problema anche io?
grazie