OneCraft [1.7.4][No Whitelist][No Hamachi]

SuaWez

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Luglio 2009
664
57
Miglior risposta
0
2lxe2bm.jpg

Nome server
OneCraft
Versione server
1.7.4
IP Server
195.81.180.90:25570
Whitelist
No
Modalità di gioco
Survival
Altre modalità di gioco
Semi-Hardcore
Orari server
24/24
Descrizione del server
OneCraft è nato nel 2009 insieme a OneZure, ritorna nel 2014, con nuove aspettative e innovazioni al suo interno, lo staff è sempre disponibile ed è pronto a rispondere alle tue domande all'interno del server. Grazie a mchosting.it che ci ha offerto i server, siamo nuovamente Online definitivamente pronti a tutto.

Tutto ciò è stato creato per portare divertimento e comunicazione, ci sono due mondi, quello dello spawn dove non è abilitato il PVP, e quindi se uscite fuori dallo spawn non potrete ne costruire ne fare pvp, ma dovrete andare nei teletrasporti per poter incominciare a fare una fazione, creare la vostra base, fare le vostre costruzioni, fare i vostri pvp, etc...
Il secondo mondo è il MondoPVP, dove potrete instaurare le vostre fazioni, fare PVP, griffare e fare quello che vi pare. (Date sfogo al vostro essere interiore).
Nel MondoPVP, sono inoltre presenti vari Warp che vi poteranno nel deserto, giungla e altre zone in modo veloce.

Vi aspettiamo in server, buon divertimento in OneCraft!

IP: 158.58.173.154:25565
Immagini dal server
banca.png

corsacavalli.png

eventogive.png

hotel.png

lotto.png

shop.png

spawn.png

teletrasporti.png
Bukkit
Si
Plugins installati
I plugins sono molti, vi elenco quelli più ''famosi'':
Citizens - Plugin per creare NPC.
Factions - Crea la tua fazione, invita i tuoi amici e diventa la fazione più forte del server!
LWC - Plugin di privatizzazione.
NoCheatPlus - Plugin per evitare gli "aker"
CombatTag - Stai facendo PVP e il tuo rivale slogga? No problem, verrà spawnato un NPC copiato dal suo personaggio, e tu potrai ucciderlo.

Ci sono molti altri plugins, entra e scoprili!
-
-

Ultima modifica:
@_P0w3r_aKa_N45

Hai sbagliato a scrivere " Hacker" nella lista dei Plugins Istallati, te hai iscritto "aker"...
Comunque sembra apposto come Server, Entro subito :emoji_smiley:

-----------------------------------------------------------------------------
Ehm, non mi fa entrare nel server, mi dice connessione interrotta, Come mai ?:look:

@_P0w3r_aKa_N45

Hai sbagliato a scrivere " Hacker" nella lista dei Plugins Istallati, te hai iscritto "aker"...
Comunque sembra apposto come Server, Entro subito :emoji_smiley:

-----------------------------------------------------------------------------
Ehm, non mi fa entrare nel server, mi dice connessione interrotta, Come mai ?:look:

Magari era sarcasmo?
Se puoi, fammi uno screen del problema e proverò ad aiutarti.

xD non era per prenderti in giro tranquillo !
Se hai visto viene scritto che ho modificato il mess, ho inviato prima il messaggio poi ho provato ad entrare e per non scrivere doppio post e modificato il precedete..

Ecco lo Screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

xD non era per prenderti in giro tranquillo !
Se hai visto viene scritto che ho modificato il mess, ho inviato prima il messaggio poi ho provato ad entrare e per non scrivere doppio post e modificato il precedete..

Ecco lo Screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Tranquillo.
Correggi la porta del server con :25565 .

Allora ti consiglio di modificare il Post e aggiornare L'IP senno non entra nessuno

Dopo una lunga manutenzione il server ritorna online!
Abbiamo rinnovato lo spawn visto che agli utenti non piaceva quello vecchio, speriamo vi piaccia quello di ora.
Nuovi screen a breve :emoji_smiley:
Vi aspettiamo dentro! :emoji_smiley:

L'ip è cambiato, siamo andati su un nuovo server :emoji_slight_smile:

IP: 195.81.180.90:25570 - A breve sarà online, massimo un oretta! Ti aspettiamo ;)

Ultima modifica: