ONEMIC - Chi paga

Riferimento: ONEMIC - Chi paga

Se la conosco? avoja!! è stata la prima canzone che mi ha fatto appassionare al mondo del rap, la prima volta che l'ho ascoltata stavo manifestando in piazza e allora sentii questa canzone, con questo testo incredibile e pieno di tematiche che ancora oggi riguardano il mondo
 
Riferimento: ONEMIC - Chi paga

Se la conosco? avoja!! è stata la prima canzone che mi ha fatto appassionare al mondo del rap, la prima volta che l'ho ascoltata stavo manifestando in piazza e allora sentii questa canzone, con questo testo incredibile e pieno di tematiche che ancora oggi riguardano il mondo
Buono dai, siamo sempre più d'accordo sul genere musicale. Per cosa stavi manifestando? Comunque voglio dirti che il video è da brividi, nonostante sia fatto con un cellulare e non si capisca niente le scene in cui ci sono i ragazzi sul palco mi fa venire grossi brividi, la loro rabbia, la loro motivazione ecc ecc. mi impressionano. Il testo altrettanto, il significato altrettanto, questa canzone rinchiude tutto il significato di vero e assoluto rap.