Thread obsoleto Onemt2 the best shard ita(dedicato non hamachi)

piraka2

Utente Normale
Autore del topic
4 Aprile 2009
84
0
Miglior risposta
0
vi presento un nuovo shard di metin2 in dedicato OneMt2 sito: clicca qua x il sito adesso e inconstruzione, datto che per un errore circa 2 ore fa si e cancellato tutto T_T
inizia col dire l' up non chiede item perfetto fino a +5, dopo di che se volete usate il papiro, dai mercanti ci sono le armi del liv 30+9, biglietto covo, amrature liv 18,25,48 e altre cose che scoprirete voi, dagli insegnanti dottrina ci sono i libri ecc
EXP:150%
DROP:200%
YANG:250%
si faranno tantissimi eventi, e spero che non mancherete
lo staff e completo, se si cercheranno altri gm si dira nel game,
il client lo trovate qua: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
se avete gia un client, con il luancher universale(xD) mettete come mc: 94.23.238.190
SPERO CHE VENITE IN QUESTO FANTASTICO SERVER
MI SONO DIMENTICATO DALLA BOTTE CI SONO LE PIETRE+4 A 5KK, maschera emozioni,guanti ladro e altro

divin nn è su hamachi nabbazzo -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scsate doppio post: Bellissimo server !!

Ultima modifica:
apparte che non c'è nemmeno un sito e segnalo e poi non mi piace non hai elencato niente di quello che dannno i gm*.*

raga sto server e una bomba consiglio vivamente di andarci tutti nn l ho dico x scherza. Ieri abbiamo fatto la gara ox bellissima, dovevi tirare a sorte e se rimanevi ultimo e azzeccavi ultima domandi vincevi qualkosa ho vinto partigiano piu 0 k l ho portato subito a piu 9. raga venite