A parer mio merita completamente il titolo di 'flagship killer' perché ha delle specifiche tecniche uniche/rare fino ad ora ed è stato lanciato ad un prezzo bassissimo rispetto a quel che vale (o varrebbe, se fosse un telefono Samsung/LG/...). E' il secondo telefono ad avere 4GB di RAM (dopo lo Zenfone 2 marchiato Asus) e uno tra i primissimi a montare lo Snapdragon 810 v1.1, che presentava (e presenta tuttora in alcuni telefoni) vari problemi di riscaldamento ma che sono stati completamente risolti da OnePlus).
Le uniche pecche che ho trovato sino ad ora sono la mancanza dell'USB 3.0 (impiega ben 3 ore a caricare, cioè 1 ora in più rispetto all'OnePlus 1) e qualche bug/crash nel sistema operativo (che sicuramente verranno risolti nei giorni a venire); per ultimo, ma non so se questo può essere definito un difetto, è il fatto che non è possibile acquistare lo smartphone normalmente, ma soltanto online e tramite invito! Infatti online potete trovare una
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
dove potete mettervi in coda e aspettare finché non riceverete un invito!Insomma, davvero un ottimo dispositivo secondo me! Voi che ne pensate? Siete interessati ad acquistare il telefono? Io sinceramente sì, fatemi sapere la vostra opinione! ^^
Sito ufficiale:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ultima modifica: