OnGet Italia - R63

NIBU

Utente bannato
Autore del topic
15 Luglio 2011
163
0
Miglior risposta
0
OnGet Italia Reopened - R63

Nome Hotel
logo.png

RE-OPENED
Orari hotel
VPS (24/24 h) ~ 7/7
Versione hotel
R63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Si eseguiranno provini staff a 20 utenti online. Si cercano 2 Admin, 2 Mod e 2/3 Arbitri
Difetti Hotel
Segnalateli attraverso l' Help Tool
Membri dello staff
~Fondatori~
• Nibu
• King

~Amministratori~
/
/

Ecc...
Ulteriori informazioni
~Fix di OnGet~
• Calcio 100%
• Battle Banzai 100%
• Missioni 100%
• Cuccioli 100%
• Tags 100%
RETI Hamachi
/
Vecchio Topic
/

Ultima modifica:
Riferimento: OnGet Italia © - R63

questo lo chiami un hotel??

io lo chiamerei perfezione!

mi piace molto specie il catalogo NEL VECCHIO STILE PHP (tutti gli hotel con il cms php usavano quello)

il cms e abbastanza ok tranne il bug nel login della index (sotto ce un pezzo di bianco)

cms 9/10

client 10/10

protezione 10/10

D: A me non va il client! D:

Hotel Stupendo!

Mi Piace molto l'idea di riproporre Phoenix CMS!
Hotel Molto veloce, Tutto Fixato ( o quasi ) Consiglio!

Voto : 10 / 10 :gururun:

Nel titolo va inserito SOLO il nome dell'Hotel, nessun altro simbolo! Modifico ed avverto.

Riferimento: OnGet Italia - R63

hotel fantascito dcr privati vps staff competente e molto accogliente
catalogo fornito di nuovi furni e di furni con monete
infine posso dire solo che darei 10/10 ve lo consiglio :gururun:

C'è qualche nerd che si sta divertendo a dossare... Secondo me si sta facendo una sega da tanto è felice. Riapriamo domani. Stiamo ripristinando VPS :fottiti:

C'è qualche nerd che si sta divertendo a dossare... Secondo me si sta facendo una sega da tanto è felice. Riapriamo domani. Stiamo ripristinando VPS :fottiti:

Segnalo post inutile ed uso di parole offensive
[MENTION]~Travellone93[/MENTION]

Bene 24 ore a me sembra 2 ore su 24 oggi avete chiuso e non andava e ora pure non va link aggiusta @_@ CMS BRUTTO CMQ ASD

Bene 24 ore a me sembra 2 ore su 24 oggi avete chiuso e non andava e ora pure non va link aggiusta @_@ CMS BRUTTO CMQ ASD

Argomenta maggiormente i tuoi post e attendi degli aggiornamenti dal creatore del topic.
PS: Evitate di dire tutti la stessa cosa.

Siamo riaperti stamattina, aspettiamo utenza e verso il primo pomeriggio continuiamo i provini che abbiamo lasciato a mezzo.
[MENTION]X D[/MENTION] come, ho scritto stavano dossando. è inutile che ribadisci che l'hotel era chiuso. Entrate :emoji_slight_smile:

Ma davvero è splendido o.o' ! Consiglio vivamente! Era da molto che nn vedevo Phoenix cms ! L'hanno fixato ed è bellissimo. Entrate.

Ma davvero è splendido o.o' ! Consiglio vivamente! Era da molto che nn vedevo Phoenix cms ! L'hanno fixato ed è bellissimo. Entrate.
Grazie mille, abbiamo definitivamente aggiustato tutto. Siamo di nuovo riaperti. Meglio di prima ! ;)

Grazie mille, abbiamo definitivamente aggiustato tutto. Siamo di nuovo riaperti. Meglio di prima ! ;)
Evvai, finalmente ci sono stati provini.. non sono stato preso ma rimango perche è divertentissimo! Consiglio altamente :emoji_slight_smile: :fighetto: :gururun:

Il client non va, come mai?

Belcms :L sn davvero sbalordito... voto 7/10 te lo sei meritato