Release Onii-chan Dakedo Ai Sae Areba Kankeinai yo ne! (Oniai)

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Oggi sono qui per presentarvi questa serie animata che da poco ho iniziato, si chiama "Onii-chan Dakedo Ai Sae Areba Kankeinai yo ne!" ma è anche chiamato in forma abbreviata "Oniai". C'è da dire che delle dodici puntate ne ho viste solo quattro, la storia dell'anime appare come noiosa e monotona, racconta di un ragazzo che si ritrova a dover abitare insieme a sua sorella dopo diversi anni. Casualmente, e ripeto casualmente :emoji_relieved:, nello stesso palazzo dove abitano i due vi sono anche altre tre ragazze. Insomma, il protagonista si ritrova in un dormitorio di un liceo insieme a ben quattro adolescenti con desideri alquanto perversi. Diciamo che il fanservice di certo non manca in questa serie animata, di certo finirò di vedere anche questo anime ma sinceramente non posso che dare un 7 per i motivi citati prima (storia monotona e noiosa). Spero che guardando le altre puntate migliori, per quanto riguarda il doppiaggio è discreto, la grafica di certo non è uno dei punti forti di questo anime.

[video=youtube;OwgsislplOQ]https://www.youtube.com/watch?v=OwgsislplOQ[/video]

[video=youtube;Fb7l9aVEpDc]https://www.youtube.com/watch?v=Fb7l9aVEpDc[/video]

Riferimento: Onii-chan Dakedo Ai Sae Areba Kankeinai yo ne! (Oniai)

Asd Grande Fabri :fighetto: (@ebello). Devo dire che l'anime mi è piaciuto molto, ho visto tutti gli episodi fino alla fine. Peccato che sei arrivato solo fino al 4 :emoji_relieved: ,la storia era monotona, ma quello che succedeva dopo.... :sisi:
Alcuni punti l'ho trovati un pochino esagerati. Tipo inserire un personaggio femmina, di un età pressoché giovane (12 anni se non sbaglio) in un anime del genere :|
Bhè oltreciò, vedendo la sigla, si può già capire, fin dove arriva la sconcità :sisi:

Asd Grande Fabri :fighetto: (@ebello). Devo dire che l'anime mi è piaciuto molto, ho visto tutti gli episodi fino alla fine. Peccato che sei arrivato solo fino al 4 :emoji_relieved: ,la storia era monotona, ma quello che succedeva dopo.... :sisi:
Alcuni punti l'ho trovati un pochino esagerati. Tipo inserire un personaggio femmina, di un età pressoché giovane (12 anni se non sbaglio) in un anime del genere :|
Bhè oltreciò, vedendo la sigla, si può già capire, fin dove arriva la sconcità :sisi:
Uhm con questo commento mi hai spinto a vedere il resto del cartone :emoji_relieved:
Vedrò e ti farò sapere :emoji_slight_smile:

Sembra un anime davvero molto emozionante.
Credo anche io che vedrò qualche puntata...
:banana2: Sono proprio curioso di vedere quello che succederà alla fine. :emoji_relieved:

Uhm con questo commento mi hai spinto a vedere il resto del cartone :emoji_relieved:
Vedrò e ti farò sapere :emoji_slight_smile:

Per farti capire, che c'è una parte, dove la ragazza bionda, Anastashia o come si chiama :emoji_relieved: vestendosi in fretta, si dimentica di mettersi le mutande (e porta una gonna).
Passeggiando per un prato, si imbatte in fiore dall'aspetto lungo e.. ci passa sopra (bhè hai capito :emoji_relieved:).
Per il resto non ti spoilero niente :schiaffi:

Per farti capire, che c'è una parte, dove la ragazza bionda, Anastashia o come si chiama :emoji_relieved: vestendosi in fretta, si dimentica di mettersi le mutande (e porta una gonna).
Passeggiando per un prato, si imbatte in fiore dall'aspetto lungo e.. ci passa sopra (bhè hai capito :emoji_relieved:).

Ma dai... Sei cattivo!!! :soso:
Mi hai rovinato una parte che sarebbe stata epica :fighetto:
Giuro che non mi mastur**** nel vedere questo anime. (Spero.)

Ma dai... Sei cattivo!!! :soso:
Mi hai rovinato una parte che sarebbe stata epica :fighetto:
Giuro che non mi mastur**** nel vedere questo anime. (Spero.)

Tranquillo che ci sono parti molto più sconce :emoji_relieved:

Tranquillo che ci sono parti molto più sconce :emoji_relieved:

Ok, ho capito, dovrò legarmi le mani. :emoji_relieved:
Comunque ne hanno di fantasia questi giapponesi :look:
Comunque spero di vedere qualcosa di nuovo in quest' anime, non vorrei che alla fine, ci sarebbe la classica storia d' amore, "felici e contenti e ciao", vorrei vedere qualche colpo di scena, un po'... EPICO... :emoji_relieved:

Ok, ho capito, dovrò legarmi le mani. :emoji_relieved:
Comunque ne hanno di fantasia questi giapponesi :look:
Comunque spero di vedere qualcosa di nuovo in quest' anime, non vorrei che alla fine, ci sarebbe la classica storia d' amore, "felici e contenti e ciao", vorrei vedere qualche colpo di scena, un po'... EPICO... :emoji_relieved:

Nah, è tutto inaspettato, non sono le solite cosette d'amore.