Problema risolto Online/Offline accanto al nome nella pagina staff.php

@Cix10 Per risolvere una cosa, hai inserito tantissimi bug.. Guarda lo screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

1) Non mostra il ruolo in automatico dal db
2) Ultima Visita non c'è..
3) Scadenza non c'è (vicino a ruolo e ultima visita)

Perché devi inserire i codici php che li prenda dalla tabella users, fammi uno screen di essa che lo faccio io. ^^

Si modifica in autonomia dalla tabella users e se vuoi aggiungere rank oppure modificare nomi ecc.. devi andare su rank.
Da users c'è "rank" "ruolo"
Su rank metti il numero e su ruolo il nome (founder, moderatore, ecc..)

Se non è presente non usi evidentemente il database del cms, in caso facci sapere notizie che ti posteremo il link dell download della query users-ruolo

Si modifica in autonomia dalla tabella users e se vuoi aggiungere rank oppure modificare nomi ecc.. devi andare su rank.
Da users c'è "rank" "ruolo"
Su rank metti il numero e su ruolo il nome (founder, moderatore, ecc..)

Se non è presente non usi evidentemente il database del cms, in caso facci sapere notizie che ti posteremo il link dell download della query users-ruolo
@Twerk non preoccuparti ci stà già pensado @Cix10 . Ovviamente quello che hai scritto tu non c'entra nulla con la mia domanda..

- - - Aggiornato - - -

Perché devi inserire i codici php che li prenda dalla tabella users, fammi uno screen di essa che lo faccio io. ^^

Ecco a te gli screen Cix @Cix10 ^^

@Twerk non preoccuparti ci stà già pensado @Cix10 . Ovviamente quello che hai scritto tu non c'entra nulla con la mia domanda..

- - - Aggiornato - - -

Ecco a te gli screen Cix @Cix10 ^^

Tu hai chiesto come mai non compare il ruolo e l'ultima visita, io ti ho detto che non compare perché i nomi delle variabili sono sbagliati e per questo che devi postarmi lo screen della struttura della tabella user. patpat

Tu hai chiesto come mai non compare il ruolo e l'ultima visita, io ti ho detto che non compare perché i nomi delle variabili sono sbagliati e per questo che devi postarmi lo screen della struttura della tabella user. patpat

Io te li ho messi gli screen @Cix10

Guarda un po'
e poi mancano anche le pagine sotto i bottoni cioè questi :
@Cix10

Scarica queste due immagini, inseriscile in web-gallery/v2/images e rinominale come ti ho scritto:
hotel_online_anim.gif
9OZEI6q.gif

hotel_offline.gif
1TtqdAE.gif

Scarica queste due immagini, inseriscile in web-gallery/v2/images e rinominale come ti ho scritto:
hotel_online_anim.gif
9OZEI6q.gif

hotel_offline.gif
1TtqdAE.gif

Ok con questo ho risolto però ora mancano due cose..
1) non si vedono le pagine sotto i bottoni Gyazo - 899d00abd1cb9ddd7dc67d6f3a586253.png
2) Perchè sono rank in ogni box?

Aiutami @Cix10 ^^

Ok con questo ho risolto però ora mancano due cose..
1) non si vedono le pagine sotto i bottoni Gyazo - 899d00abd1cb9ddd7dc67d6f3a586253.png
2) Perchè sono rank in ogni box?

Aiutami @Cix10 ^^

Perché devi mettere il numero del rank in ogni codice, cioè qua:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Al posto dell'8 in ogni codice metti quello dei rank originali. patpat

• Like
Reactions: 1 person