Domanda Online ps3 GTA5

matjoker8

Nuovo utente
Autore del topic
2 Maggio 2014
7
0
Miglior risposta
0
bella ragazzi, ho un problema, ho la ps3 modificata CFW Rogero4.50, e conosco gente che ha hackerato gta5 online, non con i glitch, ma proprio con degli hack, avete presente quando state nell'online a ca****giare in freemode ed entra nella sessione il bimbominkia di rango 800 con carrarmati e bazuka vari.
sinceramente anche io voglio fare il bimbominkia con i bazuka (hahahahah) e tutto modificato, quindi ho contattato gente su skype che appunto fa ste cose, e per 20€ ti mettono il rango che vuoi e tutti i soldi che ti pare, e poi ti dicono che però devi avere la ps3 jailbrekkata, ecco, ma come si fa a giocare all'online con la play3 modificata senza che ti bannano, apparte che poi c'è il rischio che ti banna la ro****** (lo so).
 
bella ragazzi, ho un problema, ho la ps3 modificata CFW Rogero4.50, e conosco gente che ha hackerato gta5 online, non con i glitch, ma proprio con degli hack, avete presente quando state nell'online a ca****giare in freemode ed entra nella sessione il bimbominkia di rango 800 con carrarmati e bazuka vari.
sinceramente anche io voglio fare il bimbominkia con i bazuka (hahahahah) e tutto modificato, quindi ho contattato gente su skype che appunto fa ste cose, e per 20€ ti mettono il rango che vuoi e tutti i soldi che ti pare, e poi ti dicono che però devi avere la ps3 jailbrekkata, ecco, ma come si fa a giocare all'online con la play3 modificata senza che ti bannano, apparte che poi c'è il rischio che ti banna la ro****** (lo so).

Non ti conviene per nulla giocare online con la console modificata (Anche se con l'ultima versione di Rogero puoi).
Il rischio che vieni segnalato oppure che vieni scoperto c'è sempre!
Te lo sconsiglio a prescindere.
 
ok, quindi comunque con l'ultimo rogero 4.50 si può giocare online senza tool tipo psurban, oppure charles???
 
ok, quindi comunque con l'ultimo rogero 4.50 si può giocare online senza tool tipo psurban, oppure charles???

L'ultimo rogero dovrebbe essere il 4.55 e da quel che so puoi accedere online, ma con i dovuti rischi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
ok, poi, un mio amico dice che è meglio di rogero, come cfw ps3ita 4.50 dex perchè puoi andare sull'online senza spoof, che ne pensi?? cos'è spoof??
 
Ti parlo per aver sentito dire su vari blog che trattano di modding su console.
L'esperto in questione su modifiche è il mio collega @Ac!d

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
grazzie mille, ho appena chiesto a lui ciao, penso che se mi risponde in fretta potete chiudere il topic

- - - Aggiornato - - -

ps.: è taylor swift quella del tuo avatar??