- 8 Aprile 2010
- 1.803
- 0
- Miglior risposta
- 0
[FONT="VERDANA"]
[/FONT][FONT="VERDANA"][/FONT][FONT="VERDANA"][/FONT][FONT="VERDANA"][/FONT][FONT="VERDANA"][/FONT][FONT="VERDANA"][/FONT][FONT="VERDANA"][/FONT][FONT="VERDANA"][/FONT][FONT="VERDANA"][/FONT]
Copertina
[/FONT][FONT="VERDANA"]Artista
[/FONT][FONT="VERDANA"] Mandy Moore
Singolo
[/FONT][FONT="VERDANA"] Only Hope
Data di pubblicazione
[/FONT][FONT="VERDANA"] 11 Marzo 1999
Genere
[/FONT][FONT="VERDANA"] Pop/Rock
Singoli
[/FONT][FONT="VERDANA"] Only Hope
Curiosità
[/FONT][FONT="VERDANA"] Only Hope è il secondo singolo avutosi dopo "Cry", un altro dei numerosi successi della cantante. Oltre ad essere un singolo musicale, è stato anche scelto come miglior brano dell'album "The Best of Mandy Moore" e anche la colonna sonora del famoso film "A Walk to Remember". Le melodie del singolo sembrerebbero una dolce ninna ninna, ma d'altronde i brani migliori si giudicano dal testo e non da sciocchezze.
La cantante esprime un unico parere riguardante questo singolo: << Non credo sia stato uno dei migliori, ma sono molto soddisfatta che tutto ciò mi abbia condizionato ad andare avanti >>. Anche con una semplice risposta, la cantante Mandy Moore finisce sui giornali facendosi conosce molti di più di quanto non lo fosse prima. Il giornale inoltre essendo sempre bisognoso di nuovi articoli, si sofferma sulla vita della cantante e delle sue passioni, ma la ragazza rifiuta l'intervista e dice anche il perché: << Non è la fama che fa il cantante, ma sono le sue emozioni >>.
La cantante esprime un unico parere riguardante questo singolo: << Non credo sia stato uno dei migliori, ma sono molto soddisfatta che tutto ciò mi abbia condizionato ad andare avanti >>. Anche con una semplice risposta, la cantante Mandy Moore finisce sui giornali facendosi conosce molti di più di quanto non lo fosse prima. Il giornale inoltre essendo sempre bisognoso di nuovi articoli, si sofferma sulla vita della cantante e delle sue passioni, ma la ragazza rifiuta l'intervista e dice anche il perché: << Non è la fama che fa il cantante, ma sono le sue emozioni >>.
Giudizio finale
[/FONT][FONT="VERDANA"] Considero questo brano molto delicato e preciso. Le capacità della cantante sono abbastanza favorevoli per sopportare tonalità ancor più alte, ma anche su queste tonalità da sempre qualcosa di suo in ogni suo singolo. Riguardante la parte tecnica, la melodia non da problemi è ottima per l'ascolto e per i momenti leggermente tristi invece la voce della cantante attribuisce al testo qualcosa di magico, che lo rende fantastico.
Voto
[/FONT][FONT="VERDANA"] 7½
Ultima modifica: