Thread obsoleto Onlymt2

westgate92

Utente Normale
Autore del topic
28 Ottobre 2009
86
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
Onlymt2
Status Server
status.php
Caratteristiche varie
Allora inizio partendo col dire ke questo server non è GM.
I rate del server sono
Exp: 1000
Drop:1000
Yang drop:1000
Item drop:1000
Spesso si fanno eventi exp onde tutti i rate saranno alzati a 1000%.
Il fabbro uppa senza oggetti ed uppa sicuro al 95%. Le pietre costano 0 yang, vi sono armature da 34 +9 dal mercante d'armi e armature da 18 +9 dal mercante armature. Cambia bonus,aggiungi bonus, aggiungi 6-7 bonus,metalli magici a 10k e molte altre cose.
Per quanto riguarda gli item come: cambia status, anello exp, biglietto covo 2 troverete tutto dal peskatore a 0 yang.
Una volta ke siete al 31 contatterete un gm per avere il cavallo medio. Al 45 invece potrete contattare un gm per avere TUTTE LE SKILL A PERFECT (P).
Si faranno moltissimi eventi EXP,DROP,SPAWN METIN,SPAWN BOSS e via dicendo.
Auguro a tutti una buona permanenza sul mio server;)
Come accedere al server
Per accedere al server basterà scaricare hamachi da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, e basterà scaricare il mio louncher. Infine una volta installato hamachi andrete a mettere questa rete,(la sesta rete !!! xD) OnlyMt2(6) Password:12345 Oppure la settima OnlyMt2(7) passowd:12345!!!Sono aumentate le reti e ci sono OnlyMt2(10) e OnlyMt2(11) con pasword 12345 il link registrazione e questo:
!!!
Questo è tutto!
Link launcher
Informazioni varie
-
Volevo dire inoltre che: Il server sarà on dalle 7:45 del mattino fino alle 23:30 della sera. Il sabato invece, sarà aperto dalle 7:45 fino alle 2-3 dipende,anke 3-4.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate il multi post ma volevo solo dire ke per problemi vari basta contattare me su Skype: Harley954!!

Ultima modifica:
Mi dice ke c'è bisogno di tua autorizzazione appena puoi mi accetti su hamachi ? plsss *_*

Kiedi ad un Gm online ti registrano a me hanno registrato XD comunque è carino rate molto alti

io no capisco come far funzionare hamaci... cioe io vi mando richiesta ma non ricevo niente,,, uff

^^

Modifica agli npc (mercante d'armi) vende corazze 66+0 elmi 41 +0 orekkini ebano lacrime cielo e gli altri..tutto a 100 YANG.

Inoltre è nata una nuova rete dato ke la altre 11 sn tutte piene,in game di solito di media siamo 40-45 on..... OnlyMt2(12) 12345.
Buon game a tutti.