• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Onoriamo il nostro talento sprecato .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

G o l d S t y l e

Utente Senior
Autore del topic
29 Maggio 2010
1.900
59
Miglior risposta
0
Onoriamo lui , il figo (ma non figo) @~Figo14 :soso:

34xom7p.png

21jp121.png

2wriv5c.png

9ftx74.png

192txf.png

1zojlhj.png

5kqfde.png

2mey5gy.png

Rank : High Mod / Low Inter

Figo14 (non capisco perchè ha scritto figo , non è figo ! Le sue tag sono fighe , bah) ritorni ad usare photoshop?

Allora , chiariamo una cosa , se mi domandi "e cosa mi dai?" , ho solo 3 elisir di rocchetta e non 4 ; non accetto un no come risposta e... non accetto neanche un forse (compreso boh e non lo so) ; e comunque , devi farmi da tutore personale e se ti sgamo con un altro mi prendo gli elisir !

PS: 2 - 3 - 6 - 7 rimangono nella storia.

Ultima modifica:
Riferimento: Onoriamo il nostro talento sprecato .

Non lo conosco ma le sign sono sorprendenti O.O spero che torni :emoji_slight_smile:

Omg,mi fa piacere che tu ti ostini tanto a farmi tornare,specialmente con questo topic..
ma non sono il re della grafica e se non torno , non perderete nulla di che , solo un grafico come tanti altri.. :emoji_relieved:

Ultima modifica:

Omg,mi fa piacere che tu ti ostini tanto a farmi tornare,specialmente con questo topic..
ma non sono il re della grafica e se non torno , non perderete nulla di che , solo un grafico come tanti altri.. :emoji_relieved:

Non so perchè hai lasciato photoshop, sei molto bravo.
Ricordo ancora quando eri novellino e postavi i tuoi "lavori" qui su sciax2 , tipo con uno smudge ed un render attaccato sopra e se penso che sei arrivato così in alto in poco tempo mi meraviglio ancora.

Non so perchè hai lasciato photoshop, sei molto bravo.
Ricordo ancora quando eri novellino e postavi i tuoi "lavori" qui su sciax2 , tipo con uno smudge ed un render attaccato sopra e se penso che sei arrivato così in alto in poco tempo mi meraviglio ancora.

@MR.SCONTRINO Si lo ricordo anch'io,ma ho lasciato la grafica già da prima di questa estate.. verso maggio/giugno anche se ho sempre amato la grafica,mi sono reso conto che mi stavo solo drogando di PS e mi stavo staccando dalla vita reale. ^^

Ultima modifica:

@~Figo14 Non è tempo sprecato comunque... c'è chi lo fa per professione e c'è chi per passione, ma se lo utilizzi moderamente non si intende come "droga" ed aiuta a coltivare le competenze che ti serviranno se magari vorrai lavorare nel mondo del design o della grafica, non è prprio inutile;
Si intende "droga" qualcosa che si usa molto frequentemente e che non serve a nulla nella vita reale, prendiamo un'esempio come (è un esempio) habbo....

@MR.SCONTRINO
Quello è un conto, ma io lo usavo dalla mattina alla sera solo per fare tag che non mi sarebbero servite a nulla in futuro. :emoji_relieved:
Per design serve altro.

Sono stato uno dei primi a rimanere deluso del suo "Addio alla grafica".
Personalmente penso che sia più inutile stare pomeriggi su pomeriggi su Habbo o Metin2 che
stare un pomeriggio a seguire tutorial e sperimentare nuove idee su Photoshop.

Sicuramente mi farebbe piacere vedere un suo ritorno, anche se credo che
le decisioni si prendono con la testa e non con altre parti del corpo.
:look:

peccato avrei voluto conoscerti le tue tag non sono nnt male...cmq io grafico da un po ma non mi limito solo a fare tag ma faccio anche altre cose, come anche web design...non so cmq io ti consiglierei di non lasciare del tutto. Che ti costa ogni tanto a coltivare questo talento?

Speriamo che non siano state rippate xD
ovviamente schezo.... hai lavori bene con gli stock, complimenti.

Io ho sempre ammirato questi tre talenti della grafica: @~Figo14 @Pain & @Alethebest17
David vuoi mollare tutto così? Credimi stai facendo l'errore più grande della tua vita, e credo che te ne pentirai ;)
Tu se hai davvero la passione per graficare lo fai, non come un giorno senza far niente dici: "mi scoccio, ora apro un po' PhotoShop"
No, invece se hai davvero passione, apri quel cacchio di PS ed anche se sbagli, quell'errore sarà nella storia della tua carriera da Graphic.

Io ho sempre ammirato questi tre talenti della grafica: @~Figo14 @Pain & @Alethebest17
David vuoi mollare tutto così? Credimi stai facendo l'errore più grande della tua vita, e credo che te ne pentirai ;)
Tu se hai davvero la passione per graficare lo fai, non come un giorno senza far niente dici: "mi scoccio, ora apro un po' PhotoShop"
No, invece se hai davvero passione, apri quel cacchio di PS ed anche se sbagli, quell'errore sarà nella storia della tua carriera da Graphic.

Guarda che ha lasciato la grafica da un bel pò..

Ehy ehy ehy , qui la star sono io :emoji_alien:

Comunque non mi hai dato la risposta scostumato :emoji_slight_frown:

Anzi ne voglio 2 , la prima è ritorni a graficare? E la seconda , mi fai da tutor? :O

PS: Rio regala le tag a Naito e poi fuma :emoji_alien:

@~NonFigo14 ( @~Figo14 )

Sono stato uno dei primi a rimanere deluso del suo "Addio alla grafica".
Personalmente penso che sia più inutile stare pomeriggi su pomeriggi su Habbo o Metin2 che
stare un pomeriggio a seguire tutorial e sperimentare nuove idee su Photoshop.

Sicuramente mi farebbe piacere vedere un suo ritorno, anche se credo che
le decisioni si prendono con la testa e non con altre parti del corpo.
:look:

Ecco bravo hai ragione @Alethebest17 io ci sono gia passato xDDDDDD
e vi assicuro che lui ha ragione xD

Hai rotto le palle , nel vero senso della parola , sto nuovo nabbo della grafica , ecco perchè voglio che ritorni @~Figo14 , così coprirà i tuoi lavori di cacca.

Si , anche il tuo , ci stai scassando i cogl**** con sto messaggio , fatti i c**** tuoi.

PS: Chiudete la discussione sennò si va il flame , ~Figo14 mi risponderà in PM .

Ti becchi, insieme a niccolo, solo un AVVERTIMENTO per insultii, non voglio vedere queste bambinate altrimenti alla prossima sarà un'infrazione vera e propria. Questo vale anche per tutti gli altri, ovviamente. Non chiudo perchè sono convinto che possiate comportarvi come persone serie, ma non fatemi cambiare idea :emoji_slight_smile:

Io voglio la chiusura non per le bambinate , solo perchè voglio la risposta in privato.

Questi lavori sono sorprendenti. Figo non dovevi lasciare la grafica, eri un mito ( o almeno lo sei ancora ).

@GranSecchione Queste rippate? mi sono fatto il culo per arrivare a fare ste tag , e comunque solo 4 sono con stock,le altre con render. :emoji_relieved:

@GoldStyle No..non torno, e figurati se riesco a farti da tutor :emoji_relieved: non ricordo quasi nulla e perlopiù ho perso tutte le mie resources.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.