Problema risolto OnPlayerClickPlayer

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
Salve,oggi ho iniziato a lavorare su un progetto con il OnPlayerClickPlayer.
Ho fatto il modo che se si è admin ti spunta un dialog che apre un altro dialog con 2 parti:
Sistema amministrazione
Sistema Fazioni

Ho fatto il modo che se faccio il sistema fazioni apre un altro dialog che dice Setta cf e un altro caccia dalla fazione,con il setta cf ho fatto un dialog dove ci sono tutte le fazioni e se clicchi una fazione ti setta cf,però se io faccio per esempio all'id 2 e io sono id 0 fa sempre a me!come devo fare?
@#F96 - @ArdaenusHD

Riferimento: OnPlayerClickPlayer

Salve,oggi ho iniziato a lavorare su un progetto con il OnPlayerClickPlayer.
Ho fatto il modo che se si è admin ti spunta un dialog che apre un altro dialog con 2 parti:
Sistema amministrazione
Sistema Fazioni

Ho fatto il modo che se faccio il sistema fazioni apre un altro dialog che dice Setta cf e un altro caccia dalla fazione,con il setta cf ho fatto un dialog dove ci sono tutte le fazioni e se clicchi una fazione ti setta cf,però se io faccio per esempio all'id 2 e io sono id 0 fa sempre a me!come devo fare?
@#F96 - @ArdaenusHD

Incolla qui la funzione dell'OnPlayerClickPlayer in modo da esaminarla per bene e trovare eventuali errori.

Incolla qui la funzione dell'OnPlayerClickPlayer in modo da esaminarla per bene e trovare eventuali errori.

public OnPlayerClickPlayer(playerid, clickedplayerid, source)
{
if(IsPlayerAdmin(playerid))
{
ShowPlayerDialog(playerid, 3, DIALOG_STYLE_LIST, "Pannello Amministrazione", "Amministrazioni\nFazioni", "Ok", "Annulla");
}
else
{
SendClientMessage(playerid,RED,"[Info:] Non puoi visualizzare il pannello perchè non sei amministratore!");
}
return 1;
}
ecco qui :S

Ah ecco, bhè è normale che non attribuisce la funzione al player che hai clickato, bisognerebbe definire una nuova stringa di attribuzione al comando, no all'id selezionato, ma al player clickato.
E detto sinceramente, questa funziona non l'ho mai usata, quindi non ti so aiutare :emoji_slight_frown:

Incolla il dialog id 3 (Il pannello amministrazione).

Incolla il dialog id 3 (Il pannello amministrazione).

if(dialogid == 3)
{
if(response)
{
if(listitem == 0)
{
ShowPlayerDialog(playerid, 4, DIALOG_STYLE_LIST, "Pannello Amministrazione", "Kicka Player\nBanna Player\nInvia Messaggio\nInvia Gametext\nSetta Skin", "Ok", "Annulla");
}
if(listitem == 1)
{
ShowPlayerDialog(playerid, 5, DIALOG_STYLE_LIST, "Pannello Fazioni", "Setta Cf\nKicka Fazione", "Ok", "Annulla");
}
}
return 1;
}

if(dialogid == 5)
{
if(response)
{
if(listitem == 0)
{
ShowPlayerDialog(playerid, 6, DIALOG_STYLE_LIST, "Selezione Fazioni", "Polizia\nMedici\nGoverno\nPompieri\nTopGear\nBritish Air\nBBC News", "Ok", "Annulla");
}
if(listitem == 1)
{
PlayerInfo[playerid][pFazione] = 0;
}
}
return 1;
}

if(dialogid == 6)
{
if(response)
{