OPEL

Filos

Utente Normale
Autore del topic
31 Maggio 2011
92
9
Miglior risposta
0
ciao a tutti. ho avuto per anni una Opel Corsa, mi sono trovato benissimo. ora vorrei passare a un'altra auto, sempre Opel. che mi consigliate? grazie
 
Riferimento: OPEL

ciao a tutti. ho avuto per anni una Opel Corsa, mi sono trovato benissimo. ora vorrei passare a un'altra auto, sempre Opel. che mi consigliate? grazie

la nuova opel adam :soso:
è molto carina :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: OPEL

grazie kik! tu ce l'hai? come l'hai scelta? e su che prezzo sei stato? io pensavo non più di 15000. e stavo pensando al gpl...che ne pensi? grazie!
 
Riferimento: OPEL

grazie kik! tu ce l'hai? come l'hai scelta? e su che prezzo sei stato? io pensavo non più di 15000. e stavo pensando al gpl...che ne pensi? grazie!

no non ce l'ho,ancora devo prendere il patentino :emoji_relieved:,la vedo in televisione.non ti consiglio il gpl :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: OPEL

ah, ok! sei un supergiovane! ma perchè tutti ce l'hanno con il GPL??!??!
 
Riferimento: OPEL

ah, ok! sei un supergiovane! ma perchè tutti ce l'hanno con il GPL??!??!

bhe il gpl,credo si finirà prima della benzina,quindi prima del petrolio,poi le auto con il gpl pure se più economiche hanno più danni..
bhe ogniuno ha i suoi gusti! Credo che in gpl esiste :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: OPEL

ah, ah,ah... come tutti i giovani che non hanno ancora la patente pensi solo alle auto! bè, se ti piacciono le Opel, io sto dando un occhio al sito ufficiale. è ben fatto. navigaci un pò, anche se dovrai aspettare ancora per guidare!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: OPEL

ah, ah,ah... come tutti i giovani che non hanno ancora la patente pensi solo alle auto! bè, se ti piacciono le Opel, io sto dando un occhio al sito ufficiale. è ben fatto. navigaci un pò, anche se dovrai aspettare ancora per guidare!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
hai ragione :emoji_relieved: ma io ho l'idea di comprarmi una minicar dopo aver preso il patentino :soso:
comunque credo che per te l'adam o Astra GTC vadano bene :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: OPEL

non so se vale la pena acquistare una minicar! fossi in te risparmierei e al momento giusto mi comprerei una auto vera, una Corsa per esempio. i prezzi, sto guardando, e non sono alti per nulla. rapporto qualità prezzo davvero interessante. non sprecare soldi per la minicar. anche rivenderla poi non riprendi quasi nulla!
 
Riferimento: OPEL

Nota informativa:
Il gpl,essendo un gas,perlopiù liquido,avrà anche poca meno potenza della benzina e del diesel ma il consumo è notevolmente minore dei derivati del petrolio.
Per il fatto della minicar è solo uno spreco di soldi perchè: i consumi sono alti,si possono percorrere pochi tratti di strada percchè non si puo andare neanche in autostrada e la sicurezza è per niente curata (la carrozzeria è in PVC)

Se devo consigliarti un utilitaria che si aggira al prezzo dei 15.000 € ti direi una bella Opel Agila (per i dettagli visita il Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: OPEL

grazie del consiglio sulla Agila, non l'avevo presa in considerazione. per quanto riguarda la minicar mi trovi d'accordissimo e sul gpl mi sembra che tu ne sappia più di me. io non credo sia la versione adatta a me.