Domanda Open source emu

NardNerd

Utente Attivo
Autore del topic
6 Febbraio 2012
352
54
Miglior risposta
0
Come modifico un open source holo ??? mi potete dare una guida su google non ho trovato niente
 
Riferimento: Open source emu

I server, chiamati comunemente emulatori, ne trovi tanti su Sciax2, anche editabili (Open Source). Per poterli editare, basta scaricare un programma che soddisfi un file progetto C++, esempio: Microsoft Visual Studio. Se vuoi aggiungere fix, devi sapere il linguaggio C++ e minima conoscenza nel linguaggio Ruby. Per modificare basta cercare nei file ed editare la parola normalmente, come in un editor testi. Se hai qualche altro problema, riposta nel topic!
 
Riferimento: Open source emu

Come modifico un open source holo ??? mi potete dare una guida su google non ho trovato niente

Il linguaggio scritto non è c++ ma c#, per editarlo bisogna trovare delle source e naturalmente sapere benissimo il linguaggio. Non troverai mai guida su come modificarlo perché non esistono e nessuno ti darà la pappa pronta.

Consiglio: Prendi un emulatore già scritto e compilato oppure studi per settimane il c# e poi lo modifichi o lo rifai da 0.
 
Riferimento: Open source emu

Io ci so fare con c++ ho anche visual basic ma so modificare solo quelli di uber per questo chiedevo se mi spiegavate !!! !!
 
Riferimento: Open source emu

Io ci so fare con c++ ho anche visual basic ma so modificare solo quelli di uber per questo chiedevo se mi spiegavate !!! !!

Non si può spiegare. COme ti ho già detto non è fatto in c++ ma in C#. E come se dicessi: " mi insegni a costruire il tetto" prima devi saper costruire la base e poi il tetto :soso: