Release [OPEN SOURCE]Hackx Emulator v1 [OPEN SOURCE]

Banana

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Agosto 2009
736
0
Miglior risposta
0
Ecco io il Ritorno di Banana ho fatto un server :

Allora

Wired : 40%
Battle Banzai : 100%
Freeze : 99%
Pets : 100%
Bug : 1%
Versione : 56

è un ottimo server.

Screen : Non disponibili
Testato : No da testare
Database : Ottimo è quello di Rdp Modificato ( PS vi verrà un account nel database con scritto DosHack se volete eliminatelo
Per essere il mio 1° server commentate

Download

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciao è il mio primo Server non siate cattivi è_è :shock:

Ultima modifica:
Riferimento: [OPEN SOURCE]Hackx Emulator v1 [OPEN SOURCE]

Mah per essere il tuo primo e' gia molto quindi un grazie te lo meriti
P.S che guida hai usato? XD sai ne ho bisogno xD

Nessuna guida tutto fatto con le mie manine nessuna guida quindi è moltissimo nemmeno una guida

Bravo per il tuo primo emulator però ti consiglio, di mettere alcuni screen per più ospiti.

Vero ma al momento nessun hotel in mio favore lo testa

Base Hebbo

Grazie

Lo provato e con i pets a me ha crashato ai 25 senza pets ha raggiunto i 40 poi non so se è stabile anche a più di 40 Utenti online, per il resto potevi fare di meglio il mio voto 6+ ;)

Sei sicuro che lo hai testato?Non penso che regga molti con un pc.ALmeno con VPS arriva a 40 online ;)

Beh come dicono 40 online è molto poco.Sconsiglio server a tutti,è fatto a puttane propio nessun comando tradotto non è neanche r63 perchè appena apri il catalogo si blocca tutto.

Avviso per te:
Quando lo devi fare farlo bene almeno.Hai cambiato solo UberEnvironment.cs,E lo hai dato open source perchè non sai neanche come farlo close source.Ma fammi il piacere.

Ultima modifica:

Beh come dicono 40 online è molto poco.Sconsiglio server a tutti,è fatto a puttane propio nessun comando tradotto non è neanche r63 perchè appena apri il catalogo si blocca tutto.

Avviso per te:
Quando lo devi fare farlo bene almeno.Hai cambiato solo UberEnvironment.cs,E lo hai dato open source perchè non sai neanche come farlo close source.Ma fammi il piacere.
Senti,
Guarda che mettere un server in open source non è una cosa da mostri, anzi tutti dovrebbero farlo, visto che il principio del coding è questo:
Aiutarsi tra coder per fare un server migliore, però tutti gli utenti copiano e basta, e così questo non è più coding ma è coping..
La finisco qua.
Segnalo.

Se puoi postare screen te ne sarei grato..
Metti la versione e bravo almeno per averlo messo open source...

Emilio.

Senti,
Guarda che mettere un server in open source non è una cosa da mostri, anzi tutti dovrebbero farlo, visto che il principio del coding è questo:
Aiutarsi tra coder per fare un server migliore, però tutti gli utenti copiano e basta, e così questo non è più coding ma è coping..
La finisco qua.
Segnalo.

Se puoi postare screen te ne sarei grato..
Metti la versione e bravo almeno per averlo messo open source...

Emilio.

Si concordo con te che è stato bravo a metterlo open source ma almeno poteva aggiungere qualcosa...non è detto che se lo posta open source il server non deve essere buono.