• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [Open Source] SMTP Remote Keylogger v1 by Reatino

Reatino

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
22 Marzo 2008
5.914
98
Miglior risposta
0


=================================
Coder: Reatino aka 0v3rd0s3 | Remotaction Crew
Language: VB6
Log: SMTP
Type: Open Source

[cc]by-nc-nd[/cc]
=================================


• Indice

• Intro
• Guida

###################

• Intro

Ciao a tutti...
credo che molti di voi sanno cosa è un keylogger, ma per chi ancora non si fosse cimentato nell'ambiente o nella parola stessa ecco cosa dice Zio Wiki

I keylogger software sono invece semplici programmi che rimangono in esecuzione captando ogni tasto che viene digitato e poi, in alcuni casi, trasmettono tali informazioni ad un computer remoto.

Spesso i keylogger software sono trasportati ed installati nel computer da worm o trojan ricevuti tramite Internet ed hanno in genere lo scopo di intercettare password e numeri di carte di credito ed inviarle tramite posta elettronica al creatore degli stessi.

Un programma di keylogging può sovrapporsi fra il browser ed il World Wide Web. In questo caso intercetta le password, comunque vengano inserite nel proprio PC. La password viene catturata indipendentemente dalla periferica di input (tastiera, mouse, microfono): sia che l'utente la digiti da tastiera, sia che l'abbia salvata in un file di testo prima di collegarsi a Internet, e poi si limiti a fare copia/incolla, in modo da evitarne la digitazione, sia questa venga inserita da un programma di dettatura vocale.

Anche in caso di connessione sicura (cifrata), se sul computer è presente un keylogger che invia le password in remoto, tali password potranno essere utilizzate dalla persona che le riceve.

###################

• Guida

Passiamo ai fatti, incolliamo questo codice nel nostro progetto:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!



E il modulo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

In queste source dovremmo modificare:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Modificheremo il testo evidenziato in rosso con il nome che daremo al keylogger

Poi se vogliamo

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Il commento dice tutto.

-----------------------------------
Passiamo ora alla parte pratica

Inseriamo 6 timer 7 textbox ed il componente winsock, per aggiungere quest'ultimo premere Ctrl+T ed aggiungere Microsoft Winsock Control.

Chiamare i Textbox (modificando l'opzione del menù a tendina a destra (name) cliccando su ogni textbox) rispettivante così:

Testo (Quì verrà inserito il testo captato dal keylogger, è consigliato modificare l'opzione Scrolbars in 2 - Vertical per ricevere log migliori)
TxtSMPT (Qui modificherai l'impostazione text con il tuo SMPT es. out.alice.it per alice)
TxtEmail (Qui scriverai l' email mittente, anche inventata)
TxtSubject (Qui l'oggetto)
TxtSender (Qui un nome a caso es. Pinco Pallino)
Recipient (Qui il destinatario)
Text1 (Snobbatelo)

Poi nei 6 timer mettere nel 1, 2, 3, 4 interval 10000, nel 5 interval 60000 e nel 6 interval 10.

Infine chiamare il componente Winsock (name) WS e mettere nel Form1 l'impostazione Visible = false per non far vedere il keylogger alla vittima.

Create l'exe e inviate =)

-----------------------------------

That's All. Per info e chiarimenti scrivetemi SOLO ed ESCLUSIVAMENTE QUI, non usufrite dei MP o di MSN, se siete visitatori siete pregati di registrarvi nel forum, ci mettete 5 secondi e non vi fa male. Alla prossima Reatino aka 0v3rd0s3 :bye:​

 
Ultima modifica:
ma lo hai fatto completamente tu? huh

Per l'invio email non so fare miracoli, il resto è mio. È come il key di Firefox, ci sono milioni e milioni di guide che impostano il suo keylogger :emoji_alien:.


P.s. Nella v 1.5 che già stò progettando le source saranno mie al 100%
 
cmq togli i gotfocus e i lostfocus, non credo che servano i campi da completare per un keylogger :lol:
 
Lo so :emoji_relieved: guarda che ore erano quando ho scritto la guida, ero distrutto ho fatto ctrl v ctrl c senza notare che avevo lasciato dettagli inutili ( e fidati adesso che la vedo ce ne sono 4-5 aspetta adesso che scrivo la new guide)
 
Se faccio copia e incolla il key tuo non capta le parole copiate :epilec:
Comunque figo.
 
Riferimento: [Open Source] SMTP Remote Keylogger v1 by Reatino

nulla per bypassare gli antivirus??