Release (Open source) TeddiX emu v1 (Uber)

Smilino

Utente bannato
Autore del topic
16 Agosto 2011
11
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti vi presento il mio emu *-* TeddiX emu! !

Informazioni (Apri spoiler

Base:Iemulator
Ora vi elenco i FiX!
Battle Banzai Fix
Pet Fix
Badge Fix
wired Fix (Non sò se al 100% <_<

screen (Apri spoiler)
[BLANK
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/BLANK]

download!

scansione!

P.s e il mio primo emu non siate cattivi con me..

Il pack contiene emu e db

L'emu E compatibile con il db che ce e il cms usate uno base uber se mi date un page client e un client.php Io aggiungo anche degli screen :emoji_slight_smile:

Per il cms visitate questa Raccolta http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/raccolta-ubercms-295230.html (Se e proibito mettere link del cms togli @..Vortix.. Grazie in anticipo..

Ultima modifica:
Riferimento: (Open source) TeddiX emu v1 (Uber)

Bello voto 9/10.
Ps Pensando che è la prima volta,dovresti essere fiero di te

ma con che tipo di cms va???Holo, uber o phoenix? Specifica :facepalm:

wired Fix (Non sò se al 100% <_<
Questo significa che non li hai fixati tu,ma hai preso i fix da ragezone o da kekomundo.Il solito emu con i fix presi dai forumnon aggiumgo altro per non creare flame.

puzza di rippato comunque carino come emu

lo testo e ti faccio sapere

appena testato e build vecchia appena logghi cadi

Ultima modifica:

Scusa se è il tuo primo server come fai a non sapere se hai fixato o no i furni Wired? xD

@..Vortix.. Ti rispondo subito perchè i codici dei fix li ho trovati su internet

forse non hai capito le informazioni sono apparte la base del server inizia a postare uno screen del client così vediamo con che build va perche sinceramente lo testato con ultima build e crasha appena logga non entra nemmeno

forse non hai capito le informazioni sono apparte la base del server inizia a postare uno screen del client così vediamo con che build va perche sinceramente lo testato con ultima build e crasha appena logga non entra nemmeno

dammi il pageclient e il client.php e testo..

li trovi nella raccolta page_client o chiedi a un mod ma poi scusa se lo hai codato te sto server come e possibile che non lo hai testato nel client per vedere se i fix andavano?? o non lo hai codato e solo rinominato xche che sappia io di iemulator in v63 alla build di oggi non ce ne

testo e faccio sapere

Già quoto con @fernando , questo Emulatore , non è stato per niente ricodato , lo hai solo rinominato , basta vedere che non ha manco la Build Fix , a questo punto , non vale la pena di lasciare aperto questo Thread .

potresti aggiungere qualche screen cosi vediamo di piu per favore??