Ragazzi io gioco su questa versione di Operation7 da circa 6 mesi... Vi posso assicurare che è 100 volte migliore di quella Europea. Vi elenco subito i motivi che mi hanno fatto passare definitivamente a questa versione:
-La gente non rosica se fate una combo 5 come sull'europeo che subito vogliono cacciarvi.
-La maggior parte delle armi sono dal livello più basso rispetto all'europeo (Famas lv 12, Ak lv 4, AUG lv 12, Spas lv 17)
-Il lancia granate si sblocca al livello 15, ma nel p90 si sblocca al livello 8
-Le granate del lancia granate non siete obbligati a shopparle dato che quello che non hanno il +10 explosion si acquistano con i gold
-Shoppare costa moooolto meno e fidatevi che è così. A secondo che nazionalità scegliete (io ho scelto mexico) con 21,50 euro (shoppabili tramite paypal) vengono 30.000 Axeso Cash che tradotto nel gioco significa tuta per 2 mesi full exp/gold o come volete, vi viene un arma, proiettili per 2 mesi, proiettili per 2 mesi per l'inglam mac e vi restano pure soldi! Se volete potete anche prendere 2 armi. Io per esempio mi compro le lotterie per i pezzi d'oro.
-Le armi con gli axeso costano pochissimo, danno dai 5000 e qualcosa ai 8000 e qualcosa, comunque sia non superano i 9000. Quelle che acquistate con i gold costano pochissimo, m4 costa 12.000 (montato come lo voglio io) idem per ak, famas ecc...
-E' sempre pieno zeppo di stanze, e c'è la divisione dei canali per livelli ovvero canale fino al lv 6, canale fino al 20 e poi canale dal 20 in poi.
-Non ci sono problemi con la lingua dato che si parla poco e niente
-Gli aggiornamenti riguardo le armi, i vestiti ecc... Li mettono prima qui e poi sull'europo.
-Le lotterie costano molto meno, 10.000 oro (gold) quelle di platino, 900 axesocash quelle d'oro, e 5000 oro (gold) + 450 axesochas quelle per trovare i pezzi d'oro. Con una ricarica da 8 euro circa (11.000 axesocash) potete acquistare bensì più di 20 lotterie miste, o circa una 10ina di lotterie d'oro... Cosa che sull'europeo vi sognate con 8 euro ;)
Beh questi sono i primi motivi che mi vengono in mente. Uniche pecche :
-I proiettili non shoppati levano un po' poco ma se uno sa giocare non è un problema
-Devono ancora fixare il bug dei clan
Dimenticavo io sono già al livello 27, se dovreste giocare datemi i nick che vi aggiungo. Così appena sbuggano, creo un clan!