Problema Operation 7 - Mentre gioco si ravvia da solo il PC -.-°

Simon.the.best

Utente Medio
Autore del topic
11 Aprile 2008
216
0
Miglior risposta
0
Oh ciao raga.. allora, inzio subito a spiegarvi xD dopo moooolto tempo ho aggiustato Operation 7 con Game Booster ma ora mi capita spesso che mentre sto giocando oppure mentre parlo con la Chat nella Pagina Iniziale mi si Ravvia il pc "Arresto inprovviso" come devo fare? aiutatemi :emoji_slight_frown: Grazie.​

Allora comincia a provare facendo così : Tasto destro su Computer Prorietà adesso a sinistra vai su Impostazioni di sistema avanzate . Vai s Avanzate e clicca su impostazioni alla voce AVVIO E RIPRISTINO.
Ora togli la spunta dalla casella Riavvia automaticamente .
:emoji_smiley: poi fammi sapere

Allora comincia a provare facendo così : Tasto destro su Computer Prorietà adesso a sinistra vai su Impostazioni di sistema avanzate . Vai s Avanzate e clicca su impostazioni alla voce AVVIO E RIPRISTINO.
Ora togli la spunta dalla casella Riavvia automaticamente .
:emoji_smiley: poi fammi sapere
Non posso farti sapere o.o mi lagga da morire e quando inizio a mettere "Ready" mi dice "Disconnetted from server ecc ecc" Come mai? uff

ma sei connesso a internet ???
se si a che velocità?????
hai un pc con problemi di riscaldamento ...
posti qui quanto hai di scheda video... ecc ecc

succedeva anche a me... motivazioni: o non va bene la scheda video che hai oppure devi alleggerire il tuo pc cancellando qualche programma

succedeva anche a me... motivazioni: o non va bene la scheda video che hai oppure devi alleggerire il tuo pc cancellando qualche programma
Scusa tantissimo la mia ignoranza: Ma cosa sarebbe la Scheda Video? e come posso aggiustarla? qualcuno mi risponda. Grazie

Posso spiegarti io allora fai tasto destro su risorse delcomputer e metti porpietà dimmi quanti hai di RAM poi vai su disko local C: e fai destro e metti propietà e dimmi quanti GB se hai molto prova a kanccellare qualcosa oppure se hai vista metti esegui cm amministratore.. Oppure porva a ridurre la visuale su Operation 7 senò nn sò ^^

Cmq la skeda video sarebbe qll skeda x vedere meglio :emoji_alien: cmq nn sio può modificare ne devi comprare una nuova cmq cerka di aggiustare ke operation7 è Bestiaaaa ^^