Voci:
In occasione della scorsa Games Convention 2007 di Lipsia, Codemasters ha svelato un nuovo titolo appartenente alla saga bellica Operation Flashpoint, che arriverà il 2008 su PC e console di nuova generazione.
Operation Flashpoint 2: Dragon Rising, sviluppato internamente da Codemasters, sfiderà una nuova generazione di giocatori che dovranno sopravvivere al caos e segnare rapidamente l'evoluzione dei combattimenti militari in un nuovo scenario contemporaneo. "Ambientata in una vasta isola ricca di petrolio, localizzata sulla costa ovest della Russia, al nord del Giappone, la storia di Operation Flashpoint 2: Dragon Rising si evolve durante un periodo di tensioni fra Russia e Cina per la proprietà di alcune isole", spiega Andrew Wafer, Brand Manager in Codemasters di Operation Flashpoint 2: Dragon Rising. "Il gioco si aprirà con il lancio di un’offensiva da parte delle forze cinesi e, più precisamente (facendo riferimento al titolo), con l’incursione della truppa Dragon sull’isola. I giocatori si troveranno in una situazione che rischia di precipitare in un punto critico di non ritorno".
Operation Flashpoint 2: Dragon Rising è sviluppato sulla base del nuovo NEON Engine, che sfrutterà le potenzialità dei PC più performanti e le capacità tecniche di PlayStation 3 e Xbox 360 per garantire al giocatore un'esperienza intensa ed emozionante. Operation Flashpoint 2: Dragon Rising sarà disponibile entro la fine del prossimo anno. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.
Fonte: Gamestar.itVideo:
[yt]vnaNejQ7Qlo[/yt]