Thread obsoleto Operation7 VIP Hack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RedArrow

Nuovo utente
Autore del topic
28 Maggio 2011
11
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!!!

Questo hack è per Operation 7, e vi permetterà di utilizzare funzioni fino a prima impensabili e perciò di ottenere molti vantaggi e kills!!
Se siete stufi del gioco "normale", provate questo hack, completamente undetected* e con tantissime funzioni...
Si! avete proprio capito bene: include 40 cheats differenti, tutti raggruppati per tema con simpatiche tabelle e il tutto organizzato in modo chiaro e semplice!!

Vi basterà seguire il link in fondo alla pagina e scaricarlo, nel pacchetto troverete incluso:
  • BFF OP7 VIP HACK.exe (Injector)
  • BFF OP7 VIP HACK.dll (Hack)
  • BFF OP7 VIP HACK Tutorial (Video)
  • ScreenShot1
  • ScreenShot2

Molto importante è saper come si usa l'hack e quali cose fare/non fare:
Supporta Windows XP
Operation7 FIAA Europe
NET Framework Installato
VC++ Runtime Installato
DirectX Aggiornate

Un' ultima cosa le HotKeys:
INSERT -> Show/Hide Menu
Arrows -> Freccette direzionali, navigare tramite il menu, dx/sx per on/off
+ -> Save Teleport Pos
- -> Teleport!

20gjpkg.jpg

24qprh1.jpg

[YT]hVXaX4QvuJk[/YT]

Come Utilizzare l'Hack

Una volta scaricato, estrarre il tutto e se volete guardate il video che vi fa vedere di cosa è capace
Avviare l'injector (.exe) e aprire Operation7....
Ricordate che Injector e Hack DEVONO avere lo stesso nome!!!!
Appena Op7 si avvierà, l'hack sarà iniettato, e dopo aver bypassato l'anticheat
è pronto per essere usato.
L'Injector si chiuderà da solo
Se Op7 non si avvia, protate a rinominare injector e dll con un nome più corto....

Importante

*Undetected : l'Hack non modifica i bytes in memoria, o lo fa dove è strettamente necessario e sicuro. L'Hack NON BANNA (testato per 4 giorni!!), comunque ce sempre il rischio, perchè ricordate che in gioco ci sono sempre i GM, e se vi vedono, possono bannarvi...!! Siate discreti, oppure attivate tutte le funzioni e dateci dentro!!

VirusTotal (exe + dll, gli altri 3 files, sono il video tutorial e due screenshot):
Hack (.dll) :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Hack (.dll) :

Hack (.dll) :

Injector(.exe) :

DOWNLOAD

Ultima modifica:
Riferimento: Operation7 VIP Hack

Un ottimo hack i miei complimenti bravissimo, inserisci scansione entro 24h, o dovremmo segnalare.​

Grazie :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: ok...provvedo subito :emoji_smiley:

Ultima modifica:

Ti ringraziamo. Aggiungo inoltre che i virus, sono falsi positivi, quindi non preoccupatevi.
(PS: la dll ha 0 virus? Un pò impossibile, scanna con virustotal se puoi)

fatto :emoji_smiley:, adesso virustotal ne ha rilevato uno (anke se è euristico da mcFee), smepre falso positivo ;)
Buon Hacking su Operation7 :emoji_smiley:

EDIT: il link virustotal viene corrotto dalla board, ci deve essere un bug, lo inserisco ma qnd clikko viene modificato il link, non portando alla pagina giusta, metto altre scansioni....

Ultima modifica:

fatto :emoji_smiley:, adesso virustotal ne ha rilevato uno (anke se è euristico da mcFee), smepre falso positivo ;)
Buon Hacking su Operation7 :emoji_smiley:

EDIT: il link virustotal viene corrotto dalla board, ci deve essere un bug, lo inserisco ma qnd clikko viene modificato il link, non portando alla pagina giusta, metto altre scansioni....
Giusto, anche a me succede così, infatti nel mio hack ho inserito jotti come scansione. Non ho capito ancora il perchè.

scusate ho scaricato quest'hack ma non me l oavvia ho ftt tutti i procedimenti ma nn ho capito una cosa (Ricordate che Injector e Hack DEVONO avere lo stesso nome!!!!) questo passaggio l osaltato kasa devo fare qua ?

scusate ho scaricato quest'hack ma non me l oavvia ho ftt tutti i procedimenti ma nn ho capito una cosa (Ricordate che Injector e Hack DEVONO avere lo stesso nome!!!!) questo passaggio l osaltato kasa devo fare qua ?
L'injector e la dll devono avere lo stesso nome per esempio:

Neaples.exe (injector)
Neaples.dll (la dll)

PS: non devi cambiare la loro estensione, ricordalo!

Qual'e la stensione scusate
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
IO LI HO KIAMTI OPERATION7.exe e OPERATION7.dll lo porvata ad avviare ma nn va
e un virus bastardi ora nn m ifa piu spostare i file cartelle winrar

Ultima modifica:

Qual'e la stensione scusate
IO LI HO KIAMTI OPERATION7.exe e OPERATION7.dll lo porvata ad avviare ma nn va
e un virus bastardi ora nn m ifa piu spostare i file cartelle winrar

allora ma come pensi ke possa funzionare se tu kiami l'injector OPERATION7.exe e ricordo ke injector inietta nel processo OPERATION7.exe??
in questo modo si auto inietta l'hack nel suo porcesso e poi si kiude!! non ha senso no?

rinomina injector e dll con lo stesso nome, corto possibilmente, comunque nella prossima release fixero questo problema, chè certe volte op7 non parte (è dovuto al bypass dell APR)

Ciao, non riesco ad far partire l'hack.
Ho fatto tutto, ho rinominato entrambi i file con lo stesso nome ed ho avviato Op, ma niente, mi puoi aiutrare?

Niente da fare.. nel momento che starto con Op7 e faccio Game Start, l'applicazione aperta dall'injector si chiude (non so se sia normale o no), premendo ins non appare il menù .. comunque sia ho Seven.

L'injector deve chiudersi, è ovvio. Per caso il game ti crasha?

nn apre op7 cmq se riesci a dirmi xk nn va te ne sarei molto grato xk io scarico metto tutto in una cartella e poi apro l'injector ma quando avvio op7 nn me lo apre

è stato testato e creato per XP, perchè gli address sono differenti su Vista/7, nella prossima release lo codderò anche per questi due OS....
comunque avete provato ad usare l'injector in compatibilità con XP, e "run as administrator"? :emoji_slight_smile:

Ho lo stesso problema, malgrado io abbia Windows XP.
Avvio l'hack (l'ho anche rinominato in maniera più breve), avvio Operation 7, una volta completa la barra di caricamento l'hack si chiude e il gioco non parte, e di conseguenza devo premere di nuovo Game Start.

Soluzioni?

ho capito cosa produce quel bug....dalla prossima release lo fixerò, tanto aggiornano tra non molto :emoji_slight_smile:...
in pratica è il bypass che, attivandosi subito, capita che fa crashare il gioco appena carica...hai provato cn un altro injector?
il mio inietta dopo 500 millisecondi, provane un altro e dimmi, così saprò quanto tempo mettere nel prossimo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.