Domanda Operation7 vs Blackshot

Krein13

Utente Normale
Autore del topic
30 Giugno 2011
78
0
Miglior risposta
0
Li ho provati tutti e due, e devo dire che sono fatti bene.

Ora però non so in che gioco "stabilizzarmi" il mio pc tutti e 2 non li regge :tristezza:
E quindi devo sceglierne 1 :soso:

Devo dire che per le armi c'è molta più liberta su OP7, visto che le puoi Scegliere le varie parti di essa.
Però come mappe preferisco Blackshot.

La grafica Più o Meno è quella...

Quindi lascio a voi la scelta del gioco, io vi ascolterò sicuramente |=O

vediamo chi riesce a convincermi. :olè:

Riferimento: Operation7 vs Blackshot

Bhè la giocabilità di Op7 è fantastica... e il livello di cheater è molto basso (ne vengono bannati molti al giorno), poi le armi le puoi personalizzare e hai pure l'AIM.
Anche BlackShot non è male, cheater quasi inesistenti, ma il problema è che le armi sono poche, e poche hanno l'AIM.
Per salire di livello ci vuole un po di più di Operation7 e le armi (Rispetto a op7) non durano per sempre, ma durano per massimo 6 ore, se non mi sbaglio. Poi vabbè, le Mappe sono bellissime sia di BlackShot che di Operation7.
Enjoy :P.

PS: Se hai un PC abbastanza potente, prova un gioco chiamato Hedone ;).

PS: Se hai un PC abbastanza potente, prova un gioco chiamato Hedone ;).
Hedone è in fase beta: ci vuole una beta key. Tu sai come ottenerla? Comunque io preferisco blackshot a OP7. Poi questi sono tutti giochi F2P, cosa molto diversa dai giochi a pagamento!

Ultima modifica:

Hedone è in fase beta: ci vuole una beta key. Tu sai come ottenerla?
Ovvio :emoji_smiley:, altrimenti non l'avrei consigliato ;). Se continui a postare su ogni discussione sugli FPS che sono sempre migliori quelli a pagamento, non è roba per te :bastardo:.
Io il mio parere l'ho dato, tu se continui ogni volta a dire una cosa che sanno già tutti, non andrai molto lontano ^^.

Ovvio :emoji_smiley:, altrimenti non l'avrei consigliato ;). Se continui a postare su ogni discussione sugli FPS che sono sempre migliori quelli a pagamento, non è roba per te :bastardo:.
Io il mio parere l'ho dato, tu se continui ogni volta a dire una cosa che sanno già tutti, non andrai molto lontano ^^.

Anch'io ero come voi: giocavo sempre ai giochi F2P, ma ero molto insoddisfatto poiché c'era sempre chi usava i soldi reali per avvantaggiarsi. Poi ho fatto il salto di qualità e ora sono più che soddisfatto.Ah sono riuscito ad ottenere la beta key, solo che questo gioco non mi inspira. Forse perché sono troppo CoDipendente xD. La mia tabella?
Grafica: 7
Audio: 5
Gameplay: 6
Ovviamente è una beta, è ancora da migliorare.

Appost... Siamo messi benissimo... Me va bene ritorna a giocare a COD.
Comunque Krein spero di esserti stato d'aiuto ;).

Appost... Siamo messi benissimo... Me va bene ritorna a giocare a COD.
Comunque Krein spero di esserti stato d'aiuto ;).

Si mi sei stato d'aiuto, ho scelto Blackshot, La grafica è uguale quindi non mi sono fatto problemi, le mappe su problema su OP7, non riesco a farmele piacere, su Blackshot invece mi trovo bene, e anche sulla giocabilità trovo meglio Blackshot... E poi i cheater, questo è stato il motivo per cui ho scelto Blackshot, io non sono uno che usa cheater e visto che in blackshot non esistono (se non 2-3) credo sia il "mio" gioco :emoji_slight_smile:

Grazie