Problema Operation7

O_O

Utente Attivo
Autore del topic
23 Settembre 2010
263
29
Miglior risposta
0
ciao a tutti,ragazzi io sono tornato da poco a giocare ad operation7,e il mio vecchio account non ricordo piu' come si chiama,cosi' ho deciso di farmene uno nuovo,solo che c'e un problema,nel forum Eu di operation7,quando vado a registrarmi,metto id pass ed email,ora devo confermare il nome ed e' ok,confermo l'email ed e' ok,vado su sign in,e mi esce pls check an email... anche se gia' ho visto che e' disponibile,questo mi da' da piu' di una settimana,Come mai?? .-.

Riferimento: Operation7

Ti è arrivata l'email di conferma? Se si hai cliccato il link che c'era nell'email per attivare l'account?

Non mi fa' registrare,dice che devo vedere se l'email e' disponibile,lo faccio ed e' disponibile,vado avanti,e non mi fa' proseguire,mi esce l'avviso che devo vedere se l'email e' gia utilizzata,ma non lo e',infatti mi esce anche il ticket che dice avaible,ma non mi fa' continuare

Non mi fa' registrare,dice che devo vedere se l'email e' disponibile,lo faccio ed e' disponibile,vado avanti,e non mi fa' proseguire,mi esce l'avviso che devo vedere se l'email e' gia utilizzata,ma non lo e',infatti mi esce anche il ticket che dice avaible,ma non mi fa' continuare
Prova a registrarti con un altra email!

Anche a un mio amico faceva questo problema ieri ,oggi ci ha riprovato è lo ha fatto registrare correttamente quindi ti consiglio di riprovare