• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

.:DjSmog:.

Utente Attivo
Autore del topic
14 Marzo 2008
388
0
Miglior risposta
0
Ragazzi salve.. e possibile mettere il programma ophcrack su una pendrive? xk installarlo sul pc di una scuola.. mi pare difficile la cosa xD

puoi benissimo bootare linux da pendrive e prendere quel che devi prendere ::emoji_relieved: (almeno io ho fatto così)

Ragazzi salve.. e possibile mettere il programma ophcrack su una pendrive? xk installarlo sul pc di una scuola.. mi pare difficile la cosa xD

Dovrebbe essere possibile. Scarica da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ophcrack. Una volta che hai scaricato la versione per il tuo OS, devi usare "Unebootin", che ti scompatta il file ISO nelle rispettive cartelle "root" e "boot". Quindi mettilo su PenDrive, e assicurati che i PC della scuola supportino il BOOT da Pendrive.

No ragazzi.. non ophcrack livecd! il programma soltanto! ho messo come percorso la pen drive e ora e installato sulla pendrive... sembra cosi!
Dovrei scoprire la password admin di Windows XP SP2.. ho provato tutti i metodi possibili.. e a quanto pare, testato sul mio pc.. ophcrack fa al caso mio

No ragazzi.. non ophcrack livecd! il programma soltanto! ho messo come percorso la pen drive e ora e installato sulla pendrive... sembra cosi!
Dovrei scoprire la password admin di Windows XP SP2.. ho provato tutti i metodi possibili.. e a quanto pare, testato sul mio pc.. ophcrack fa al caso mio

Ma dillo prima :emoji_relieved:

Comunque, se vuoi crackare una Password di Windows XP o Vista o Seven, ti consiglio di usare BackTrack 4 Final ;)

Puoi mettere il programma nella penna solo se la penna ha più GB del programma ;)

questo era ovvio.. lol .. cmq il programma non fa al caso mio.. si puo chiudere!