• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Opinione Sito Hosting

Cromartist

Utente Esperto
Autore del topic
25 Giugno 2011
1.044
21
Miglior risposta
0
Salve ragazzi dell Sciax2 Forum ;)
Oggi ho trovato un sito dove vendono vps, server dedicati, insomma un sito dedicato hosting.

Mi chiedevo se quest'ultimo è sicuro come sito, se qualcuno di voi lo conosce già,se ha già fatto compere oppure almeno provato..

Grazie, vi posto il sito, non è spam per dio :emoji_slight_smile:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Opinione Sito Hosting

E' un'azienda che in questi anni si è fatta un nome, grazie al rapporto qualità/prezzo ottimale e all'assistenza veloce e cordiale. E' senz'altro consigliato ;)

Grazie ragazzi ;)

Io non avevo ancora comprato niente, quindi volevo qualcosa in più, giusto per sapere.

Sarà il mio nuovo provider ^^

Grazie!

senza dubbio i suoi prodotti sono molti buoni e poco costosi rispetto ad altri siti. io te lo consiglio. lo conosco già da un po' di tempo ma non ho ancora avuto occasione di acquistare qualcosa.

ti consiglio anche la seflow come società di vendita dedicati,vps e fastserver.

Put, conosco già seflow, però ero indeciso tra i due!

Sembra che vHosting sia migliore nel prezzo e poco nella qualità rispetto a seflow :emoji_slight_smile:

Comunque, grazie del consiglio!

beh seflow io lo scegliere se vorrei avere una protezione firewall a basso costo, oppure un fast server che abbia poco HDD e tanti gb di ram ecc...
però il peccato che i loro dedicati partono dai 8 gb di ram... in su. vhosting se voglio qualcosa di moderato.

Ecco, è la risposta che mi serviva ;)

Comunque, grazie a tutti per la vostra opinione e consigli!