Thread obsoleto Opinioni vostre...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EvilDeath

Utente Attivo
Autore del topic
2 Settembre 2009
251
0
Miglior risposta
0
Cosa ne pensate riguardo tutti i problemi che stanno dando i Retro Server? :emoji_alien:

bhe a quanto ho capito in questi giorni i retro server non sono altro che delle copie di giochi da provare...onestamente però in questo modo a me non piace...fai tanta fatica e poi ti ritrovi a dover rifare tutto dall'inizio...a questo punto meglio giocare sui
server ufficiali...si ci stai tanto tempo a farti un buon PG però almeno non perdi tutto il lavoro di giorni e giorni passati davanti al pc

come nn quotare...però sul metin ita se vuoi andare avanti arrivi a un punto ke devi shoppare...pro e contro in entrambi i casi

non esagerate almeno sui retro puoi arrivare a lv alto senza spendere soldi e spendere 1 anno di vita

Ti insegnano anche una cosa i retro che quando arrivi al liv definitivo o gli ultimi oramai non sai più che fare e dici ma ho fatto tutto questo per arrivare a un niente <.<
Insomma si puoi duellare ma prima o poi ti stuferai e dp. ^-°

Ti insegnano anche una cosa i retro che quando arrivi al liv definitivo o gli ultimi oramai non sai più che fare e dici ma ho fatto tutto questo per arrivare a un niente <.<

Hai completamente ragione...
Comunque, rispondendo agli altri, è per questo che io ho lasciato i retro, c'ero andato all'inizio perchè sull'it mi hanno rubato un pg al 45.
Ora torno sull'ufficiale provando uno shamy Cura... cosa ne pensate?
Se la cava bene come Pg, PvM e PvP? Non ditemi War Corpo perchè vi dico subito NO! xD

Vabbé, il bello c'è anche salendo di livello in livello, portare le skill a P, ecc. Appena hai fatto tutto quello che puoi fare con quel pg puoi priovarne uno nuovo =P XD

Ora torno sull'ufficiale provando uno shamy Cura... cosa ne pensate?
Se la cava bene come Pg, PvM e PvP? Non ditemi War Corpo perchè vi dico subito NO!

Sono d'accordo con te riguardo al War Corpo... io li ho sempre detestati xD (tutti gli War XD).
Se vuoi farti un Cura devi avere un bel po' di pazienza... in PvM è una disgrazia O.O
Sono arrivato al 21 nell'ufficiale e poi basta, ero stremato xD Comunque a livelli alti il Cura è il pg più forte in PvP Molti sottovalutano gli Shamani... fanno malisssssimo fidati!
Se ti fai un bel Cura in un retro over 80 con Velocità a P (Vel. Movimento 48, Vel. Magia 44%), Curare, Tiro ed Evocazione di Lampi (volendo anche Artiglio xD) a P, è una bella sfida. Se poi ti metti il Full Vel. Magia e attacchi ogni 2 econdi e mezzo, addio! XDD

Grazie mille Fighterboy41, comunque me lo volevo fare sul retro un cura, ma hanno chiuso tutti quando me lo stavo per fare, e da ieri sull'it sono ancora al 15 xDxD
Conosci qualche retro aperto, con registrazioni aperte?

Ma Lonjuyt2 mi va da schifo, cioè ogni tanto mi si ferma tutto e poi riparte velocizzato, lasciando da parte che è momentaneamente chiuso, e se non lo è, ho sentito parlare di un nuovo louncher, chi lo sa potrebbe farmi il favore di postarmi il link di download?
Grazie in anticicpo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.