Opoona

Valerya

Redattrice Onoraria
Autore del topic
Redattore
10 Giugno 2008
4.390
62
Miglior risposta
0
Opoona

Sviluppatore : Arte Piazza
Pubblicato : Koei
Piattaforma : Wii
Uscita : Settembre 2008-09-12
Genere : Gioco di Ruolo
Modalità : Un giocatore

6pqpud.jpg

Sbarca in Italia in tutti i negozi di Games il nuovissimo gioco di ruolo per console Wii , Opoona , arrivato dal Giappone .
Voi sarete un giovane alieno , un discendente di guerrieri coraggiosi noto come Guardie di Cosmo . Durante un viaggio al pianeta Landroll, sarete separati dalla vostra famiglia , e prima di trovarla, dovrete trovare un lavoro ed una licenza per viaggiare all'interno della colonia.
Lo scopo del gioco è quindi trovare una licenza e tornare nel proprio luogo d’origine .
Nei panni dell’astronauta avrete tantissimi ostacoli da superare , percorrendo così una bellissima avventura !

Grafica buona , altrettanto il sonoro . Ottima giocabilità e longevità . Gioco da provare , consigliato soprattutto a chi ama i giochi di ruolo .

Screen:

15z12bo.jpg

9tgyl3.jpg

Video :
[yt] <object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Dihtd9CK4wQ&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Dihtd9CK4wQ&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/yt]

Grafica :
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
2dkyeko.png
2dkyeko.png

Sonoro :
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
2dkyeko.png
2dkyeko.png

Giocabilità :
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
2dkyeko.png

Longevità :
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
2dkyeko.png

Giudizio Finale :
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
m93pys.png
2dkyeko.png

.:XVALEX:.

Ultima modifica:
carino come gioko ma ora mi devo applicà con wii fit appena mi arriva la wii cioè oggi

Un pò troppo corta ma molto carina..
Il gioco lo odio XD Vedere quell'alieno femminello mi fà girare le scatole