• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Optimus Prime :l

Toxine

Utente Colossal
Autore del topic
8 Agosto 2011
3.380
86
Miglior risposta
0
536a1.jpg
@Ciro @black_davil @SilverStyle @Alethebest17 rispondete cazz* cosi posso migliorare :| :repuni:

Riferimento: Optimus Prime :l

Tutto da rifare.. segui tutorial per migliorare anche se ti dessi consigli non ci capiresti tanto ( visto che sei alle prime armi ) meglio con dei tutorial :emoji_slight_smile:

Si va bene quel tutorial. Ma è in inglese :soso:. Se lo riesci a capire senza fare il layer rip (rubare dei livelli che non ti appartengono) va bene. Credo che quel tutorial sia troppo difficile per te.

Come inizio quel tutorial va bene.
In questa tag la qualità è molto bassa, non c'è un buon focal, il bg è poco lavorato e quelle luci attorno al render è meglio che le togli :|
Comunque segui un tutorial, va bene quello che hai linkato, così vedrai che migliori.

Dà rifare..
Bello quel tutorial peccato sia in inglese :emoji_slight_smile:

Comunque segui tutorial.

Il tutorial va bene, anzi va più che bene!
Cerca di seguirlo passo passo che non mi sembra un outcome di quel tutorial..
Passando alla tag secondo me se levi quel bagliore intorno a prime o se lo abbassi forse riesci a rivitalizzare il focal..
Comunque segui tutorial così e vedi che vai avanti :soso:

Da rifare, Per il tuotiral va bene.
Aspetto la sign con quel tutorial ^^