Opzione "NON MI PIACE"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Axe96

Utente Master
Autore del topic
22 Settembre 2011
2.853
21
Miglior risposta
0
Perchè non inserire un opzione non mi piace applicabile sui topic e sui post? Sarebbe una cosa divertente.

re: Opzione "NON MI PIACE"

Divertente? ma che la prendi per gioco ? ._."

Si potrebbe fare,ma creerebbe disguidi se usata in malo modo.

Perchè non inserire un opzione non mi piace applicabile sui topic e sui post? Sarebbe una cosa divertente.

Inserire un opzione non mi piace, oltre a quella già esistente? :emoji_confused:
Se già non usano il cosiddetto "mi piace", e inutile inserire anche un altra opzione di questo genere, che poi, ovviamente, si proverebbe solo rancore verso gli altri... "Mio parere"

-Disapprovo

Siamo su sciax. Non su facebook.

Se qualcuno mettera' un Non mi piace al mio topic, sinceramente me ne sbatterei....

-INDIFFERENTE-

Divertente? ma che la prendi per gioco ? ._."

Si potrebbe fare,ma creerebbe disguidi se usata in malo modo.

:facepalm:
Si potrebbero anche evitare messaggi del tipo: NON MI PIACE, MI FA SCHIFO ETC..

Esiste già il sistema di valutazione del thread con le stelline, quello indica se il topic è scadente o meno.

Disapproverei.

:facepalm:
Si potrebbero anche evitare messaggi del tipo: NON MI PIACE, MI FA SCHIFO ETC..

E' chi non e a conoscenza del "non mi piace"? :facepalm:
E' poi i messaggi del tipo "non mi piace, mi fa schifo etc..." ci saranno sempre.

E' chi non e a conoscenza del "non mi piace"? :facepalm:
E' poi i messaggi del tipo "non mi piace, mi fa schifo etc..." ci saranno sempre.

Non ha senso la tua domanda: è chi non è a conoscenza del non mi piace
Scusa, come fai a saperlo? Sarei curioso, perché vorrei anche io prevedere le cose.

Si creerebbero troppo conflitti tra gli utenti.
Poi gli utenti non usano il tasto grazie perché aggiungere cose inutili?
-Disapprovo

Credo sia un'implementazione alquanto inutile.
Come detto sopra da altri utenti c'è la valutazione del topic attraverso le stelle e si può assegnare la reputazione negativa, con un buon motivo naturalmente.
I post con su scritto "mi fa schifo", "non mi piace per nulla", ecc. senza un'adeguata motivazione continueranno ad essere regolarmente sanzionati.
A questo punto non credo ci sia neanche bisogno di scriverlo, ma comunque disapprovo.

Ovviamente questo tasto dovrà influire sul punteggio reputazione dell'utente.. Ricordo già che ci furono delle discussioni per la reputazione negativa, la quale si abusava troppo.. Quindi disapprovo: abuserebbero troppo di quel tasto.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Innanzitutto se il messaggio dell'utente ti piace metti grazie oppure gli aumenti la reputazione e una cosa inutile il non mi piace che poi se non ti piace il post oppure lo trovi inutile lo puoi sempre segnalare. patpat

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Secondo me dovrebbero togliere graze-mipiace e tenere un solo sistema di reputazione, con +1 e -1.
Voto: indifferente.

Disapprovo, a parte il sistema delle stelline per la valutazione del post sarebbe sempre bene argomentare i propri pareri negativi in modo da creare una discussione costruttiva senza ricorrere a questi ' mi piace ' o ' non mi piace '

Disapprovo. C'è già il sistema delle stelline per valutare un topic e puoi rispondere e spiegare perché non ti piace una risposta. Credo sia inutile inserire quel tasto.

Una cosa veramente utile secondo me è l' integrazione del sistema di reputazione ai messaggi.
Ad esempio quando voglio aumentare la reputazione (positivamente o negativamente) devo inviare un messaggio con "allegata" essa, in modo da argomentare di più il proprio ringraziamento o altro...

Una cosa veramente utile secondo me è l' integrazione del sistema di reputazione ai messaggi.
Ad esempio quando voglio aumentare la reputazione (positivamente o negativamente) devo inviare un messaggio con "allegata" essa, in modo da argomentare di più il proprio ringraziamento o altro...

Io credo che questo sia un altro discorso da argomentare in un altro post. Per adesso è meglio attenerci all'argomento di questo topic! L'idea che hai espresso è già presente nel forum! Credo sia inutile stare qui a discuterne..

Ancora a discutere di questo fatto? :facepalm:
Ripeto le cose già dette... e assolutamente inutile inserire un "non mi piace" che poi ci potranno essere disguidi tra gli utenti, motivo? Abuso di quell'opzione. Poi, come già detto, se fanno i post con scritto "non mi piace", quelli poco argomentati verranno sanzionati dai mod. Basta discuterne ancora, e tutto inutile, non ci sarà mai un opzione di questo genere. :|

Porterebbe solo scompiglio che altro, per non parlare del flame. Se una cosa non ti piace, tiri dritto, non per forza devi offenderla o far sapere a tutti che non ti piace.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.