Problema Opzioni video a Fifa 12 - psp

TonyGarcia

Utente Normale
Autore del topic
26 Ottobre 2010
61
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi. Da un paio di giorni riscontro un problema abbastanza fastidioso; la visuale di gioco a fifa 12 per psp, diciamo si è 'bloccata'. Bloccata perchè io uso 'Dinamica' con altezza al massimo e zoom a 6. Allora si è bloccata nel senso che i quadratini non si possono nè far salire nè far scendere. Quindi rimane
Dinamica ALTEZZA 0 ZOOM 0.
Aiutatemi sono disperato :emoji_relieved:
 
Riferimento: Opzioni video a Fifa 12 - psp

Nelle impostazioni ci dovrebbe essere sotto la visuale "stile : <prefefinito>",tu pigi destra e ci dovrebbe esssere "<personalizzato>",e li puoi modificare il tutto...almeno è cosi per ps3,ma penso sia uguale alla psp.
 
Riferimento: Opzioni video a Fifa 12 - psp

Nelle impostazioni ci dovrebbe essere sotto la visuale "stile : <prefefinito>",tu pigi destra e ci dovrebbe esssere "<personalizzato>",e li puoi modificare il tutto...almeno è cosi per ps3,ma penso sia uguale alla psp.

No.. non c'è :S
 
Riferimento: Opzioni video a Fifa 12 - psp

Fai una foto delle impostazioni visuale.

Allora.. foto.. aspè.. aprendo 'OPZIONI VIDEO':
TEMPO/PUNTEGGIO SI
STATO GIOCATORE SI
TIPO TELECAMERA SQUADRA
TELECAMERA DINAMICA
ALTEZZA VISUALE [QUI CI SONO I QUADRATINI CHE NON SI POSSONO MANDARE AVANTI]
ZOOM UGUALE D:
RADAR SI
NOMI GIOCATORI UTENTE
PALLA LAMPEGGIANTE SI

ecco la foto xD
 
Riferimento: Opzioni video a Fifa 12 - psp

Forse alla dinamica non si possono cambiare le impostazioni? In altre visuali te le fa modificare?
 
Riferimento: Opzioni video a Fifa 12 - psp

Forse alla dinamica non si possono cambiare le impostazioni? In altre visuali te le fa modificare?

Nono in nessuna visuale :emoji_slight_frown:
Che poi ho cancellato il profilo, rifatto un altro e andavano bene. Poi ho fatto Modalità Carriera e da lì blocca tutto nel senso che esce la visuale strana e non si può cambiare
 
Riferimento: Opzioni video a Fifa 12 - psp

Vai nel profilo e guarda se puoi modificare lo stile della visuale,se puoi metterla personalizzata...altrimenti non so più cosa dirti,aspetta qualcun'altro :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Opzioni video a Fifa 12 - psp

Vai nel profilo e guarda se puoi modificare lo stile della visuale,se puoi metterla personalizzata...altrimenti non so più cosa dirti,aspetta qualcun'altro :emoji_slight_frown:

No gia provato.. vabbè fa niente.. mi tocca rimanè co sta visuale :l