Info Ora anche Youtube nella finestrella!!

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.200
119
Miglior risposta
0
Ultimamente si sta cercando di rendere gli smartphone sempre più simili a dei computer, non solo a livello hardware ma anche per quanto riguarda le funzionalità e l’interfaccia.
La prima è stata sicuramente Samsung, non solo con il multiwindows ma in precedenza con i popup video ovvero con la possibilità di vedere i video in una finestrella posizionabile e ridimensionabile, poi fu la volta del popup browser e infine oggi siamo qui a parlare di Youtube.
Questa funzionalità ci viene fornita da un’app presente gratuitamente sul Play Store, Floating Youtube Popup Video, che ci consente appunto di guardare i video su Youtube mentre si sta facendo altro: vi è mai capitato infatti di ascoltare per esempio una canzone su youtube e voler contemporaneamente leggerne il testo sul browser oppure navigare tranquillamente sul web?
Ovviamente i fortunati possessori di S3 e Note2 ne hanno già la possibilità, ma non è detto che per certi versi quest’app non sia preferibile addirittura al multiwindows.
Inutile dire che l’app è sicuramente migliorabile ma questo è sicuramente un buonissimo inizio quindi il mio consiglio è quello di provarla.

2013-03-05-10.58.48.png
unnamed-11.jpg
unnamed1.jpg

FONTE: androidare.it
 
Riferimento: Ora anche Youtube nella finestrella!!

Ottimo.. ultimamente ci sono sempre più applicazioni che funzionano a finestra :sisi:
 
Riferimento: Ora anche Youtube nella finestrella!!

Bellissimooo!! La tecnologia si evolve in un batterd' occhio...
Dovrebbero fare anche l'app sciax2 a finestrella xkè questo Tapatalk 2 non mi piace >.<
 
Tapatalk é perfetta.. Leggera e veloce. Comunque siamo in OT ;)
 
Bellissimooo!! La tecnologia si evolve in un batterd' occhio...
Dovrebbero fare anche l'app sciax2 a finestrella xkè questo Tapatalk 2 non mi piace >.<

Esiste l'applicazione per sciax cercala sul play store o app store....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Ora anche Youtube nella finestrella!!

Bhè :emoji_alien: Su S2 quando apro una discussione Tapatalk crasha puntualmente
Io ho un S2 e ti dico che non ho mai risocntrato problemi. Magari tu l'hai scaricata "illegalmente" invece di pagarla?
 
Riferimento: Ora anche Youtube nella finestrella!!

Io ho un S2 e ti dico che non ho mai risocntrato problemi. Magari tu l'hai scaricata "illegalmente" invece di pagarla?
Pagarla? E' gratis sul play store, non sono l'unico, ma sull'S2 con la versione 4.1.2 di android ogni volta che apro una discussione crasha.
 
Riferimento: Ora anche Youtube nella finestrella!!

Io ho la JellyBAM con 4.1.2 e ti dico che non crasha. Tu hai la Stock?
 
Riferimento: Ora anche Youtube nella finestrella!!

Firmware stock italiano no brand, ho riscontrato anche in un altro commento che l'applicazione crasha
 
Riferimento: Ora anche Youtube nella finestrella!!

Non per andare off topic, ma ho messo la 4.2.2, non crasha più