Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
ora basta mi sono davvero stancato , come secondo me molti qui , spiego subito :

Ormai questa sezione serve solo per scrivere addio , addio , addio , addio & addio il problema non è che se ne vanno , il problema è che 1 settimana dopo di questi 5 addii solo 1 si dimostra veri , perchè non dite che volete avere l'attenzione su di voi ? ( con questo non specifico , parlo in generale )

pongo una domanda semplice :

Perchè c'è gente che continua a postare topic di reclami per questo , quello , perchè c'è gente che si lamenta che il forum è monotono ? perchè c'è gente che si lamenta che nel forum ci sono regole troppo " severe " ? questo è strano perchè c'è gente che si lamenta eppure qui ci rimane anni & anni .

io dico di finirla perchè siete ridicoli , vi lamentate , sapete solo lamentarvi perchè piuttosto non fate qualcosa di concreto , e per chi si continua a lamentare io dico di cliccare su quella bella X rossa in alto a destra e di non venire qui a lamentarsi prendendosela per ogni minima cavolata !

vorrei sapere cosa ne pensate voi su questo

p.s Ho postato qui perchè riguarda molto i topic di addii

mini-proposta : perchè non fare un Topic in rilievo per gli addii qui ormai ci sono 50 000 topic in tutto e 49 990 di addii

Sembra una cosa ironica questa idea da te proposta, ma mi sembra più che giusta :emoji_relieved:.
Infondo hai ragione.

Sembra una cosa ironica questa idea da te proposta, ma mi sembra più che giusta :emoji_relieved:.
Infondo hai ragione.

Ma cosa dici? Questa sezione è : Presentazioni e saluti cioè addi
quindi ognuno è libero di fare ciò che vuole

Io sono d'accordo con questa proposta anche se non tutti lo sarano

Ha perfettamente ragione, 4 su 5 la settimana dopo aver scritto topic del genere sono già superattivi ._.
Una bella sottosezione Addii e che sia finita.

vuol dire che si sono trovati altri interessi ...

Ed è anche una bella cosa, come ad esempio ha capito Luca23d; peccato che nella sezione in cui si dovrebbero far conoscere gli utenti appena iscritti, ultimamente ci sia solo gente che si lamenta di come il forum sia cambiato in peggio, di questo e di quello, se ne va e torna dopo neanche una settimana (vedi LoveHouse, riguardo al fatto di tornare e dopo due giorni, voilà, un bel topic di Addio, appunto in questa sezione).
E' positivo se hanno trovato altri interessi al di fuori del PC, ma che si lamentino e poi se ne vadano (tornando poi puntualmente dopo poco tempo) lo fa davvero sembrare un teatrino patetico! :soso:

vuol dire che si sono trovati altri interessi ...

no vuol dire che hanno aperto il topic per ricevere attenzione e poi visto che era una scusa sono tornati .

Conosci forse ancora poco il forum ::emoji_relieved:si:

Topic Altamente INUTILE.

perchè dovrebbe essere inutile ? non posso dire le cose come stanno ? non posso far dire agli utenti cosa pensano di questo argomento ? se non sei d'accordo non significa che sia inutile .

io sono il primo ad ammirare persone Come Gabriel , Gabryox ( mi sembra si scriva così ) Sem93 ecc... che hanno lasciato il forum , ma non come metafora , lo hanno lasciato per DAVVERO ! non scherzando allora si , ma se uno lo lascia e poi lo rivedi attivo 3 Giorni dopo non sai neanche cosa pensare .