Ora sono sbattuto contro la porta

Batschifomen98

Utente Assiduo
Autore del topic
15 Giugno 2009
871
0
Miglior risposta
0
Pensavo che la porta fosse aperta, invece era chiusa ci sono sbattuto contro e ho spaccato la serratura xD

• Like
Reactions: 1 person
ai la testa dura con dentro niente.
se ci fosse stato qualcosa dentro la tua testa non sarebbe successo niente di tutto ciò xD
:emoji_relieved:

Non sai quanto ho piacere,dato come tratti male gli sciaxiani su habbo...L'utente "Forxa" ti ricorda qualcosa a quello stupido gioco "Rispondi alla scimmia" o no???
Ogni volta che ci facciamo male secondo me è quello che ci meritiamo :soso:

calmi -.- luca non fare l'infantile e non iniziamo ad insultarci ca22o trotta!! xD
ps.ripeto
se ci fosse stato qualcosa dentro la tua testa non sarebbe successo niente di tutto ciò

calmi -.- luca non fare l'infantile e non iniziamo ad insultarci ca22o trotta!! xD
ps.ripeto
se ci fosse stato qualcosa dentro la tua testa non sarebbe successo niente di tutto ciò

non sono infantile il suo atteggiamente mi sta facendo arrabbiare..

acb,infantile bambino,finiscila o ti smerd* :politic:

Basta flame
.
Prima insulti tu e poi dici basta flame ._.
Comunque se non sapete non parlate,e prima di giudicare un utente infantile,dovreste avere piu informazioni al riguardo ...

Ti ricordo che ti ho risposto -.- non mi hai chiesto niente comunque ci sono i messaggi privati :=)
Non sai quanto ho piacere,dato come tratti male gli sciaxiani su habbo...L'utente "Forxa" ti ricorda qualcosa a quello stupido gioco "Rispondi alla scimmia" o no???
Ogni volta che ci facciamo male secondo me è quello che ci meritiamo :soso:
Anchio lo ignoro :=)
ho imparato ad ignorare acb.. fatelo anche voi :emoji_slight_smile:

comunque si dice ho sbattuto come parli xD

E vab'è

Bello far passare un utente come quello che vuole fare l'infantile e vuole flammare... tu Bat non ho capito se hai capito di cosa parlo o fai finta di non capire...non ne parlo piu se no qua finisce brutta...

• Like
bbbbbbbaaaaaaaaaaaaassssssttttttta xDxD
adesso finitela di litigare!
tutti e 2 avete torto punto e basta
non mi interessa se in zona cazzeggio si può andare in off topic ma il proprietario della discussione ha dato un argomento non un "via" all'incontro di pugilato -.-
se dovete discuterlo fatelo in msn, in mp, non in un topic di cui l'argomento è diverso!!!!
Tu luca smetti di giudicarlo lui parla come ca22o vuole
Tu acb se vedi che ti critica ignoralo e fottetene (o cm si scrive xD)
-------------------------------------------------------------------
stavo dicendo, la porta era trasparente? :emoji_relieved:

• Like
bbbbbbbaaaaaaaaaaaaassssssttttttta xDxD
adesso finitela di litigare!
tutti e 2 avete torto punto e basta
non mi interessa se in zona cazzeggio si può andare in off topic ma il proprietario della discussione ha dato un argomento non un "via" all'incontro di pugilato -.-
se dovete discuterlo fatelo in msn, in mp, non in un topic di cui l'argomento è diverso!!!!
Tu luca smetti di giudicarlo lui parla come ca22o vuole
Tu acb se vedi che ti critica ignoralo e fottetene (o cm si scrive xD)
-------------------------------------------------------------------
stavo dicendo, la porta era trasparente? :emoji_relieved:
Hai ragione,cosa migliore.In un topic l'avevo detto che eri una delle poche mature...

Bè io quando stavo nel letto singolo a muro c'era una lastra di legno che lo sosteneva, a volte, quando mi giravo ci sbattevo contro e la mattina mi faceva male sempre il naso @_@ Fortuna che ora sto io solo soletto nel letto matrimoniale °_°