Next690

Utente Esperto
Autore del topic
7 Gennaio 2010
1.104
73
Miglior risposta
0
Per chi si fosse registrato al Member Appreciation Redemption ecco gli orari vi posto il topic di lockerz

Member Appreciation Redemption Update: To all of our members who have signed up for the Redemption on 2/25, we wanted to give you a reminder of the wave times.

Wave 1 will start sometime between 6:00-7:00 p.m.
Wave 2 will start sometime between 8:00-9:00 p.m.
Wave 3 will start sometime between 10:00-11:00 p.m.

All of these times will be in Eastern Standard Time. Only members who signed up will be able to enter PTZ PLACE to redeem. If you have more questions about the Member Appreciation Redemption, please read our FAQ.

Traduzione
Membri Valutazione Redemption Update: Per tutti i nostri soci che hanno firmato per la redenzione, il 2 / 25, abbiamo voluto dare un promemoria dei tempi d'onda.

Wave 1 avrà inizio in un periodo tra 6:00-7:00
Wave 2 inizierà tra qualche tempo 8:00-9:00
Wave 3 inizierà a volte tra le 10:00-11:00

Tutti questi tempi saranno in Eastern Standard Time. Solo i membri che si sono iscritti saranno in grado di entrare PTZ LUOGO riscattare. Se avete altre domande sulla membri Appreciation Redenzione, si prega di leggere le nostre FAQ.

Per sapere da noi che ore sono basta che aggiungiate 6 ore in +,
Quindi dovrebbe essere

Prima Ondata : 00.00 -01.00
Seconda Ondata :02.00-03.00
Terza Ondata :04.00-05.00

Purtroppo si faranno abbastanza tardi ma meglio rimanere svegli :emoji_relieved:, altrimenti non ci fate nnt con i punti che avete :emoji_relieved:
Questo è tutto se succede qualcosa, vi aggiorno ^^

Ultima modifica:
Torero sei l'unico che fino ad ora apprezza le mie informazioni e le mie guide :emoji_relieved:

Quindi la redenzione del 25 Febbraio sarà dalle 00:00 in poi? O solo a quello che hanno scelto la chances? Non ho capito bene....

sinceramente nemmeno io.. ma credo tutto questo sia riferito a chi ha comprato i cosi da 100 250 ecc

Raga questi sono gli orari di chi ha comprato i ticket per il reedem internazionale

Però dai così non fanno prendere un bel niente, neanche al Redeem Generale. Io non sto sveglio tutta la nottata per prendere una cosa perchè la mattina vado a scuola e poi mi sveglio con la faccia da LOCKERZ XD.