• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Orario habbo & Keyboard generator :/

Kaito

Utente Strepitoso
Autore del topic
16 Febbraio 2011
4.511
47
Miglior risposta
0
Ehy, come sempre mi è venuto in mente di creare qualcosa (inutile come sempre :emoji_alien:) .. Il primo è un orologio stile habbo, la demo la potete vedere qui:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:

Scansione:

Ricordo che dovete richiamare la pagina PHP tramite iframe, dato che si aggiorna ogni 10 secondi per vedere se l' ora è cambiata..La textarea nella demo l' ho messa x farvi vedere che con l' aggiornamento del frame ciò che state facendo/scrivendo non viene cancellato

Il secondo progetto è un keyboard generator, ovvero inserite il testo e vi restituirà l' immagine di una tastiera con un tasto 'personalizzato', ovvero con il vostro testo sopra .. =>

e accanto a " = " aggiungete la vostra parola..

PRIMA DEI SOLITI COMMENTI STUPIDI PREMETTO CHE SONO SEMPLICI DA FARE E RIBADISCO CHE SONO COSE INUTILI.

Riferimento: Orario habbo & Keyboard generator :/

Fa niente che sono semplici ;)

Comunque l' orologio mi piace... La tastiera no :soso:

A me l' orologio non mi piace, mi interessa invece la tastiera, che sistema hai usato?

E' carino ma appunto inutile ::emoji_relieved: