Order & Chaos online

Cyntax

Utente Colossal
Autore del topic
10 Ottobre 2009
3.090
86
Miglior risposta
0
Immagine
Order-And-Chaos-Online1-610x478.jpg
Nome
Order & Chaos online
Scheda generale
Nome Videogioco: Order & Chaos
Console/Piattaforme: iOS
Pegi: +4
Genere: MMORPG
Scheda tecnica
Sviluppatore: Gameloft
Pubblicazione a cura di Gameloft
Costo: 5,49€
Tema: Avventura

Disponibile per iPhone 3Gs/4, iPod 2,3,4 generazione e iPad/iPad 2
Game play
Order & Chaos Online è il primo MMORPG prodotto dalla Gameloft ed è diciamo un "clone" di World of Warcraft.
All'inizio del gioco è come in tutti gli MMORPG bisogna creare un proprio personaggio che ci rappresenti: possiamo scegliere il sesso, la razza di appartenenza e abbiamo a disposizione quattro razze (Umani, Elfi, Orchi e Non-Morti cioè Zombie),
dopo possiamo scegliere se essere Guerrieri con potenti attacchi da ravvicinati, Maghi attacchi magici dalla distanza, Monaci con gli incantesimi e Rangers capaci di usare arco e frecce. Infine possiamo personalizzare il nostro personaggio, modificando la capigliatura, il volto, scegliere il punto di partenza tra le quattro città e parte l'avventura.
Il gioco è interamente online, all'inizio bisogna completare delle quest iniziali del tipo raccogliere cinque pietre dillà, uccidere dieci lupi, portare una cosa a qualcuno ma dopo un po' vi sposterete in altre città per altre avventure e sfide.
Completando questi quest il nostro personaggio salirà di livello (il livello massimo è 60) e diventerà più forte e saremo pronti per sfidare gli altri giocatori online.
Nel gioco si possono comprare armature, cure e armi ovviamente le armi migliori e le armature possono essere comprate a molto, quindi pagate anche con soldi veri.
[yt]9mamkauXJZI[/yt]
Grafica
La grafica è molto curata per questo è in HD per l'iPad.
I territori sono ben fatti: scenari vari e vasti, ricchi di particolari e complessi.
Abbastanza varie anche le ambientazioni: foreste, deserti, zone collinari.
I personaggi sono molto curati e dettagliati, i vestiti, le armi, gli anelli le collane sono ben fatte.
Multimedia
Order-Chaos-Online1.jpg

Order-Chaos-Online.jpg

Order_%26_Chaos_Online_iPhone_scr-02.jpg
Audio
L'audio è pessimo poichè è monotono, durante l'avventura c'è sempre la canzone default di sottofondo.
Ma possiamo scegliere dalla nostra libreria le canzoni che vogliamo ascoltare mentre giochiamo.
Commento
All'inizio del gioco mi è subito piaciuto, fare avventure, combattere e completare le missioni.
Ma arrivato a livello 25 non ho più trovato la voglia come quella che avevo all'inizio, poichè le missioni cominciano a durare tanto, spostamenti da una città del nord a una del sud.
Gameloft ha fatto un ottimo lavoro, ma per arrivare alla perfezione, Order & Chaos ha bisogno di costanti aggiornamenti e miglioramenti.
Voti
Grafica: 90/100
Audio: 85/100
Longevità: 90/100
Giocabilità: 90/100
Voto finale
88,7/100

Riferimento: Order & Chaos online

@Cyntax ho il gioco e devo dire che è molto bello :emoji_alien: .Sembra di giocare a WOW anche se alcune cose sono differenti :emoji_smoking: .Insomma ottimo sia il gioco che la recensione.Continua così >_>

@Cyntax ho il gioco e devo dire che è molto bello :emoji_alien: .Sembra di giocare a WOW anche se alcune cose sono differenti :emoji_smoking: .Insomma ottimo sia il gioco che la recensione.Continua così >_>

Anche io ci gioco.. Livello 25 poi mi sono stufato.. Comunque come ti chiami? Io Cyntax_ITA

Io? indovina un pò XD mi chiamo Mr.Jack!? (con ! ed ? XD) @Cyntax

Mhm Sembra un Bel gioco lo proverò :emoji_slight_smile:

Il gioco è disponibile anche per terminali Android.