Domanda Ordinare i Badge

Gio-Space

Utente Medio
Autore del topic
9 Giugno 2011
245
11
Miglior risposta
0
Salve, può sembrare una cosa stupida ma è da 3 giorni che mi ci sono accanito, ricordate l'evento Capodanno cinese del 2012? Il trenino del drago che ti faceva ottenere questi 5 badge? [Vedi Spoiler]

Dragone.gif

Bene, li ho ricevuti su un retroserver e non riesco ad ordinarli nel modo giusto!
Sto provando e riprovando ma non riesco a trovare l'ordine giusto.

Potete scrivermelo o comunque farmi vedere?
Grazie

Ps. Su Habbo alcuni mi hanno detto che dovevo metterli in questo ordine: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 Oppure 1 - 3 - 4 - 2 - 5

Ma nessuno va, possibile che sia buggato sul retroserver?

Riferimento: Ordinare i Badge

Possibile che sia cosi impossibile?... prova prima ad inserire dei badge normali, es: come primo badge metti un cane, come secondo metti una pera (esempio), e memorizza le loro posizioni in base alle sequenze inserite, dopo avere memorizzato la loro posizione in bae alla sequenza inserita potrai anche comporre quel drago li, tutto sta nel capire la posizione che assume ogni badge in base alla sequenza d'inserimento...

Si ma il fatto è che con gli altri badge il tutto ha una logica, con questi no: Con gli altri badge il primo che metti rimane in alto a sinistra, questi, quando inserisci il 4° pezzo prende il posto del 1° in alto a sinistra.

Il problema e semplice sui retroserver l'ordine dei distintivi non e sempre perfetta e funzionante poichè dipende anche da come ti sono stati mandati cioè invece di 1-2-3-4-5 ti hanno mandato 2-3-1-4-5 (esempio) in questo caso per vedere di risolvere il problema te li devono rimandare in ordine .. :emoji_slight_smile:

Orlando ho provato ma nulla, mi ci sto rincretinendo °-°