Ordinare la sezione Hosting

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Claudio

Utente Esperto
Autore del topic
24 Marzo 2009
1.465
37
Miglior risposta
0
Propongo di riordinare la sezione Hosting, creando una sottosezione 'Problemi Risolti' per spostare le richieste di aiuto risolte.

Riferimento: Ordinare la sezione Hosting

Un pò di ordine non farebbe male a quella sezione.. Però li non è strettamente necessario, ho paura che se venisse approvata li, poi altri utenti creerebbero un thread di proposta come hai fatto tu, e si creerebbero tante sezione.. Per cui visto che non ne ha tanto bisogno.

Disapprovo

Un pò di ordine non farebbe male a quella sezione.. Però li non è strettamente necessario, ho paura che se venisse approvata li, poi altri utenti creerebbero un thread di proposta come hai fatto tu, e si creerebbero tante sezione.. Per cui visto che non ne ha tanto bisogno.

Disapprovo

Scusa, posso capire che tu ti vuoi sentire partecipe all'intern del forum. Però, sinceramente, tu in quella sezione forse nemmeno ci sei attivo. Questa sezione dovrebbe servire per conservare i thread più obsoleti o risolti in una sezione apposita. E' completamente disordinata quella sezione, dunque se tu mi disapprovi un ordine ad una sezione io non so che dirti, fatto sta che non capisco una cosa da te detta.

poi altri utenti creerebbero un thread di proposta come hai fatto tu

Non vorrei offendere, ma considero il tuo ragionamento più inutile di una goccia d'acqua nel mezzo dell'oceano. Cioè, siccome io chiedo una sezione dove si possono mettere i topic appunto vecchi e obsoleti dovrei prendermi paura perchè poi gli altri chiederebbero anche altre sezioni e se ne creerebbero tanti. Scusa, fino a prova contraria sta all'amministrazione decidere se approvare sezioni o meno.
Poi non mi sembra che tu sei la persona in grado di giudicare come va quella sezione, cioè io quando entro nel forum a quella sezione do priorità 100, vado sempre a vedere se c'è qualcosa di nuovo.

Mah, guarda a occhio e croce quella sezione ha pochi thread rinominati come "risolti". Per cui sarebbe una perdita di tempo a mio parere.

Mah, guarda a occhio e croce quella sezione ha pochi thread rinominati come "risolti". Per cui sarebbe una perdita di tempo a mio parere.

A me risulta che creare una sottosezione impiega solo 1 minuto.
Allora togliete questa sezione da ovunque le categorie, tanto vengono rinominati ^^

Allora tu stai proponendo di creare una sezione per i problemi risolti, per creare questa sezione ci dovrebbero essere tanti problemi risolti buttati li dentro, ma io ti rispondo che nella prima pagina ci sono 2 topic risolti. Quindi mi immagino le pagine dietro.

Allora tu stai proponendo di creare una sezione per i problemi risolti, per creare questa sezione ci dovrebbero essere tanti problemi risolti buttati li dentro, ma io ti rispondo che nella prima pagina ci sono 2 topic risolti. Quindi mi immagino le pagine dietro.

Fate voi, a me danno senso di disordine. Mi spiace, ma in svizzera siamo abituati a vedere la minima cosa spostata come 'disordine', fate voi ;)

Penso che non ci sia bisogno di creare una sotto sezione! per me va bene già così come è!
Quindi Dissaprovo

Le sezioni "Problema Risolto" si creano solo quando c'è la necessità, perché all'interno della sezione vi sono tanti topics risolti. Ma nelle sezioni con attività bassa/media, non sono necessari. Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.